Farantube
Image default
Overwatch

Il terrificante bug di Overwatch fa urlare Ana costantemente durante la partita

Overwatch può essere un gioco molto stressante, soprattutto se stai giocando con il supporto. Un nuovo glitch lo porta al livello successivo, facendo urlare Ana in modo casuale, più e più volte, per tutta la durata di una partita.

Se hai giocato un supporto come Ana in una partita di Overwatch, allora sai fin troppo bene quanto possa essere spaventosa l’esperienza. Forse i tuoi carri armati si sono estesi troppo e ti hanno lasciato a badare a te stesso. Forse i nemici hanno un paio di flanker pericolosamente veloci come Tracer e Genji. In ogni caso, essere un’Ana può essere un momento spaventoso.

Se hai interpretato Ana, probabilmente ti sei fatto uscire un paio di strilli. E sembra che il funzionamento interno di Overwatch stia leggendo le menti dei giocatori, poiché un recente bug fa emergere quelle urla nel gioco, anche quando Ana è completamente al sicuro.

In una clip condivisa da u / joshumax di Reddit, sembrava che giocassero uno scrim personalizzato ed erano completamente concentrati sulla guarigione della loro squadra mentre difendevano su Blizzard World. All’improvviso, la loro Ana lancia un grido gutturale di terrore. Poi, come una vera e propria storia dell’orrore da falò, i lamenti continuarono.

Quindi il mio gioco Overwatch si è interrotto e ora Ana urla casualmente ogni 2 minuti … da Overwatch

Per quanto riguarda i glitch, questo deve essere il più realistico in circolazione. Ha senso che un supporto con poca salute e bassa mobilità si spaventi e urli di tanto in tanto. Questo è almeno più sensato di insetti come quello recente di Brigitte, che a volte può far volare la guaritrice senza terra con lo scudo verso la sua morte.

Anche se questo problema tecnico di Ana è realistico per coloro che la interpretano, è ancora insolito per l’eroe. Essendo un ex cecchino militare di 60 anni, è nota per avere nervi calmi e una risolutezza d’acciaio, quindi urlare a caso è uno sviluppo scomodo.

Blizzard EntertainmentAna di solito è saggia e calma, come il suo vestito da gufo.

Nei commenti, tutti si sentono abbastanza simili. I Redditor si dividono in due campi: un gruppo che apprezza Overwatch che rappresenta i sentimenti dei giocatori spaventati e un altro gruppo che è più preoccupato per la salute mentale di Ana.

Al momento, non esiste una risposta chiara sul motivo per cui si sta verificando questo problema tecnico. L’urlo stesso ricorda quello di Ana quando viene caricata da un Reinhardt, quindi è possibile che alcuni file siano stati confusi per una partita in modo casuale. Solo il tempo dirà se il cecchino egiziano continuerà a urlare.

Related posts

Overwatch League rivela l’incredibile skin leggendaria MM-Mei: come sbloccare

admin

La semplice funzionalità di Overwatch migliorerebbe i tempi di coda e renderebbe i carri armati più “gratificanti”

admin

Blizzard rivela che Overwatch 2 avrà un “focus PvP maggiore” dopo la partenza di Jeff Kaplan

admin

Leave a Comment