Farantube
Image default
Overwatch

La folle clip di Overwatch mostra perché Winston è il miglior eroe per il Nano Boost di Ana

Il Nano Boost di Ana può essere uno degli ultimi rivoluzionari in Overwatch, ma sapere a chi applicare la potente abilità può creare un po ‘di confusione. Fortunatamente, Winston è quasi sempre una scommessa super sicura e una clip della Overwatch League mostra il perché.

Nano Boost ha alcune variabili ed elementi da tenere a mente quando lo si attiva. In primo luogo, guarisce chiunque venga applicato per 300 HP. Successivamente, riduce del 50% i danni ricevuti dall’eroe, aumentando del 50% i danni che possono infliggere.

In altre parole, rende chiunque abbia Nano molto più durevole e una minaccia enorme con danni maggiori. Inoltre, con il danno aggiuntivo, si ottiene una maggiore carica finale.

Durante la partita OWL del 30 aprile tra la dinastia Seoul e l’Excelsior di New York, Jae-hee ‘Gesture’ Hong ha attivato il suo primato di Primal Rage e ha cancellato facilmente la squadra di New York sul primo punto di Eichenwalde.

Blizzard EntertainmentNano Boost può capovolgere completamente i giochi.

Con quel definitivo non più disponibile, Kim Young-wan “Creative” sull’Ana ha utilizzato il suo Nano nel prossimo combattimento a squadre dandolo a Gesture.

Come puoi vedere nella clip, New York ha provato a incanalarsi nella stanza a sinistra, ma Gesture è stato in grado di saltare, usare il suo cannone Tesla e danneggiare molti membri della squadra nemica con la fenditura dell’arma.

La cosa importante di Winston e del suo fuoco primario è che può danneggiare più bersagli contemporaneamente, il che significa che se combinato con il Nano, può emettere un po ‘di dolore serio.

Con il solo Nano, è stato in grado di accumulare oltre il 50% verso un altro Primal e quando è stato in grado di saltare di nuovo, aveva fatto abbastanza per ottenere un altro massimo in soli 34 secondi.

Per il contesto, l’abilità Resurrection di Mercy ha un tempo di recupero di trenta secondi, quindi Gesture ha essenzialmente trasformato il suo finale in un cooldown, il che è assolutamente folle.

La prossima volta che interpreti Ana, assicurati di dare al tuo compagno di squadra Winston Nano e lascia che faccia la sua magia. Se sa cosa sta facendo, potresti guardare a una vittoria semplicissima.

Related posts

Overwatch 2: quando è Blizzcon 2021?

admin

La brillante combinazione di Overwatch consente a Zarya e Symmetra di vincere immediatamente le partite

admin

Secondo quanto riferito, Blizzard avrebbe pianificato di rilasciare Overwatch Mobile insieme a Overwatch 2

admin

Leave a Comment