Farantube
Image default
Overwatch

La nuova skin Widowmaker di Overwatch incanta i fan di tutto il mondo

Femme fatale e cecchino straordinario, Widowmaker, è diventata la principale cattiva di Overwatch, ma la sua nuova skin di Ange de le Mort ha irretito i fan di tutto il mondo.

Se immaginate Overwatch, probabilmente vedrete l’audace benefattore inglese Tracer affrontare la bellezza dalla pelle blu, Widowmaker. La cattiva di Talon è diventata una sorta di figura di culto, con i fan che adorano il fascino del lato oscuro che gravita intorno a lei.

Questa aura sinistra ha sempre dominato il modo in cui Blizzard progetta i suoi cosmetici e la nuova skin per la Giostra di giugno della Overwatch League non fa eccezione alla regola.

Ammantata nell’ombra e avvolta nel mistero, la skin di Ange de la Mort ha sbalordito i fan di tutto il mondo e ne vogliono di più.

Blizzard EntertainmentAbito con abiti neri strappati, Widowmaker è qui per uccidere.

I fan adorano la nuova skin Widowmaker di Overwatch

Ci sono molte cose su questa skin Widowmaker che i fan adorano, ma l’estetica lunatica della skin è ciò che ha tolto il fiato alla maggior parte delle persone.

“Sono pessimo con Widow e sto ancora pensando di prenderlo. Ottima skin”, scrive un utente di Reddit in una discussione sulla skin. Un altro ha fatto eco a questo scrivendo “sarà sicuramente la mia nuova skin principale per la vedova”.

Diversi fan notano che la skin ricorda loro i personaggi di altri giochi, con il commento in alto che fa riferimento allo spettrale Banette di Pokemon. “Sembra una Banette e per me va bene”

Un altro ha ricordato il titolo gemello di Blizzard, World of Warcraft, osservando che l’abito è simile a “un cavaliere della morte di WoW che indossa un panno”.

Skin per la giostra di giugno di Overwatch WidowmakerBlizzard Entertainment Anche il concept art per la nuova skin di Widowmaker è piuttosto inquietante!

Poiché la Overwatch League continua a rilasciare nuove skin ogni mese, sarà interessante vedere cosa verrà dopo.

Mentre molti giocatori sono alla disperata ricerca di Ange de la Mort, una delle principali lamentele sulla skin è il fatto che si tratta dell’ennesima skin Widowmaker, rendendola la terza finora quest’anno.

Quella sfuggente skin Symmetra farà parte della serie in corso di OWL? Dovremo aspettare e vedere, ma fino ad allora faresti meglio a stare attento. L’angelo della morte è arrivato su Overwatch ed è in cerca di sangue.

Related posts

Il cosplayer di Overwatch canalizza il suo Cyberpunk 2077 interiore come Ultraviolet Tracer

admin

Gli sviluppatori di Overwatch 2 stanno pianificando la revisione della classifica per il sequel: tutti i dettagli

admin

L’aggiornamento di Overwatch del 22 marzo rompe il meta con una radicale patch sperimentale

admin

Leave a Comment