Farantube
Image default
Overwatch

La strategia 900 IQ del team di College Overwatch è il contatore Widowmaker più pazzo di sempre

I giocatori di Overwatch all’Illinois Wesleyan University hanno dimostrato di essere più di un semplice libro intelligente quando hanno tirato fuori uno dei più grandi contatori a Widowmaker nella storia del gioco.

Il 3 aprile si sono svolti gli Overwatch Collegiate Championships e l’Illinois Wesleyan è stato confrontato con la St. Mary’s University in una prima a due serie.

Con Wesleyan già avanti 1-0, tutto quello che dovevano fare era uscire vittoriosi su King’s Row per andare avanti e hanno dato il via alla mappa con uno dei giocatori più pazzi di sempre.

King’s Row è ampiamente considerata la migliore mappa del gioco. Gli stretti corridoi e le lunghe linee di vista della mappa di Londra possono renderla un po ‘un parco giochi di Widowmaker se l’eroe cecchino non viene tenuto sotto controllo. (Timestamp 1:53:17 per gli spettatori da dispositivi mobili)

Fortunatamente, Wesleyan aveva un piano nella manica per portare Widowmaker fuori dal gioco immediatamente e lo hanno fatto con un piccolo aiuto da un Symmetra e un Reinhardt.

Dalla sua seconda rielaborazione, Symmetra è diventata molto più popolare nel gioco organizzato grazie al suo nuovo e migliorato Teletrasporto.

Servendo come mezzo per la mobilità verticale, la squadra del college è stata in grado di posizionare il teletrasporto proprio sopra la statua dal primo punto. Fu lì che Flashfatal sul Reinhardt caricò.

Blizzard EntertainmentStatue Bastion con uno scudo è un incubo.

Vedere un Reinhardt segnare uno spillo su Widowmaker è estremamente raro, considerando quanto indietro gioca il cecchino rispetto al carro armato.

Se ciò non bastasse, Wesleyan ha persino messo un bastione sulla statua mentre il simpatico giocatore Sigma ha lasciato il suo scudo di fronte all’eroe in modalità sentinella per proteggerlo mentre pioveva fuoco.

Il resto dell’attacco è finito per essere super impressionante e la scuola ha completato tutti e tre i punti con un’enorme banca del tempo di 4:50. Avrebbero continuato a vincere la mappa e la serie 2-0 dopo aver tenuto St. Mary’s appena prima del punto B.

La prossima volta che sarai su King’s Row, potrebbe valere la pena provare questo trucco, soprattutto se ti aspetti che un Widowmaker o un altro cecchino stia aspettando in quel punto.

Related posts

I migliori concetti di skin di Overwatch a marzo: Tracer, Zarya e altri

admin

Overwatch rivela la prima skin di Archivi 2021 con Mousquetaire Widowmaker

admin

Blizzard conferma che Overwatch 2 non dovrebbe uscire nel 2021

admin

Leave a Comment