Farantube
Image default
Overwatch

Le speculazioni sulle notizie di Overwatch 2 aumentano dopo i trailer di Geoff Keighley Summer Game Fest

Stanno crescendo le speculazioni sul fatto che alcune importanti notizie su Overwatch 2 saranno rivelate al Summer Game Fest dopo che un paio di trailer pubblicati da Geoff Keighley presentano pesantemente FPS basati su eroi Blizzard.

Da quando è stato annunciato alla BlizzCon 2019, i fan non vedono l’ora di ricevere ulteriori notizie su Overwatch 2, ma è stato difficile trovarle. Ad eccezione dei principali eventi Blizzard e di un recente aggiornamento degli sviluppatori che conferma il passaggio al PVP 5v5, i dettagli sono stati scarsi.

Ora, con l’avvicinarsi del Summer Game Fest giovedì 10 giugno, sembra che Blizzard potrebbe essere pronta a svelare più di ciò che il sequel avrà da offrire.

I filmati di Overwatch 2 possono essere visti in tutto il primo trailer, che è stato personalmente modificato dallo stesso Geoff Keighley.

È il periodo più bello dell’anno.

Giovedì, #SummerGameFest prende il via con uno spettacolare evento dal vivo — con oltre 30 giochi, ospiti speciali, spettacoli musicali, Day of the Devs e altro ancora.

Ecco l’hype trailer che ho modificato personalmente per farci venire tutti dell’umore giusto per questa estate. pic.twitter.com/fLLrnxVeaO

— Geoff Keighley (@geoffkeighley) 6 giugno 2021

In particolare, le immagini provengono principalmente dal cortometraggio cinematografico Zero Hour che ha annunciato per la prima volta Overwatch 2 e inizia anche con Winston che dice “finché rimarremo uniti, staremo bene”.

Il secondo trainer si concentra principalmente su ciò che i fan possono aspettarsi dal Summer Game fest stesso, come le esibizioni musicali dal vivo di Weezer e Japanese Breakfast. Tuttavia, i fan hanno comunque notato anche filmati di Overwatch 2.

Pertanto, sembra abbastanza probabile che ci saranno alcune notizie su Overwatch 2 all’evento, con i fan che si rivolgono a Reddit per speculare.

Mancano 2 giorni al #SummerGameFest Kickoff Live e un grande weekend per i videogiochi.

Ecco uno sguardo ad alcune delle novità! pic.twitter.com/6sGHxh97qc

— Geoff Keighley (@geoffkeighley) 8 giugno 2021

“Sembra molto probabile che impareremo ancora di più su Overwatch 2 all’SGF”, ha scritto uno.

“Potremmo vedere qualcosa di nuovo. Oppure potremmo semplicemente vedere il montaggio delle modifiche PvP mostrato di nuovo, ma a un pubblico più ampio. Dobbiamo ricordare che siamo l’hardcore, quindi teniamo il passo con le notizie di OW ogni giorno “, ha risposto un altro come promemoria per tenere sotto controllo le aspettative.

“C’è un panel o qualcosa l’11 sugli spettacoli di Netflix. Ci sono state voci per un po’ di tempo su una serie OW, e anche se non penso che sia probabile che sarebbe bello “, ha risposto un altro Redditor, rifacendosi alle perdite dello show televisivo Overwatch.

Finora nulla è confermato, ma sembra sempre più probabile che i fan vedranno qualcosa relativo a Overwatch 2 all’evento. Quale possa essere, tuttavia, rimane un mistero.

Related posts

Il bug di Overwatch che distrugge il gioco rende Bastion invincibile e spara attraverso i muri

admin

Blizzard annuncia il crossplay di Overwatch: data di uscita, piattaforme, come funziona

admin

Tutti i pacchetti skin Valorant: livelli, armi, prezzi Lo streamer di Overwatch è scioccato dopo che il carro armato bronzo si è messo in coda per la partita tra i migliori

admin

Leave a Comment