Farantube
Image default
Overwatch

Le squadre cinesi della Overwatch League boicottano il giocatore della dinastia Seoul dopo commenti controversi

Le squadre cinesi della Overwatch League hanno boicottato qualsiasi interazione con il giocatore DPS Jong-ryeol ‘Saebyeolbe’ Park della squadra OWL della Seoul Dynasty in seguito a commenti controversi.

Mentre la Overwatch League inizia la sua stagione 2021 con alcuni risultati scioccanti, si scopre che ci sono alcuni problemi seri in agguato all’orizzonte.

Mentre la stagione regolare OWL di solito vede le squadre orientali e occidentali combattere tra loro prima che ogni regione si scateni sull’altra, sembra che questa volta ci saranno alcune complicazioni.

Quattro delle più grandi squadre asiatiche hanno scelto di boicottare qualsiasi attività che coinvolga Saebyeolbe, l’iconico giocatore della Seoul Dynasty, a causa di commenti controversi.

Robert Paul Saebyeolbe è uno dei volti più famosi di OWL.

Le squadre cinesi del GUFO hanno risposto a Saebyeolbe

Dopo che il giocatore della dinastia Seoul ha fatto commenti sulla libertà di parola e sulla situazione politica in Cina, quattro delle squadre più iconiche di OWL hanno scelto di boicottare qualsiasi attività che coinvolgesse Saebyeolbe.

I team cinesi Chengdu Hunters, Guangzhou Charge, Shanghai Dragons e Hangzhou Spark si sono uniti nella loro decisione, postando i loro commenti su Wiebo nelle prime ore del 3 maggio.

È importante sottolineare che le loro dichiarazioni chiariscono che stanno boicottando lo stesso Saebyeolbe e non Dinastia nel suo insieme, quindi le partite potrebbero continuare senza sosta fintanto che la squadra fronteggia un giocatore DPS diverso.

Syebyeolbe si scusa

Nonostante abbia rilasciato le scuse scritte a mano per il commento il 14 aprile, sembra che il problema rimanga ancora tra le squadre.

Ci sono solo otto squadre nel settore orientale di OWL, e con quattro squadre che scelgono di evitare Seoul se schierano Saebyolbe, sarà interessante vedere come procede la stagione.

Il recente incontro tra i cacciatori e la dinastia non ha visto Saebyeolbe giocare a nessuna delle mappe, con FITS e Profit a prendere le redini del DPS.

Anche se Blizzard deve ancora commentare la situazione, manterremo questa pagina aggiornata con eventuali ulteriori sviluppi.

Related posts

Il cosplayer di Overwatch vola in battaglia nei panni dell’angelica Atlantic Mercy

admin

La comunità di Overwatch reagisce quando Aspen raggiunge il primo posto in competizione

admin

I concetti di skin di Widowmaker e Ashe riportano i fan di Overwatch indietro nel tempo

admin

Leave a Comment