L’esilarante trucco di Overwatch trasforma il Supercharger di Orisa nel campo dell’immortalità di Baptiste

La tossicità a volte può essere travolgente quando stai giocando a Overwatch, ma un giocatore ha escogitato un trucco esilarante che coinvolge Mei e Orisa che alleggerirà anche i giochi più inclinati.

Mentre Blizzard continua a lottare per contenere gli imbroglioni di Overwatch e i giocatori tossici, potremmo tutti usare qualcosa per diffondere un po’ di positività nel gioco.

Sebbene l’utilizzo della strategia del protagonista di Washington Justice, Tae-sung ‘Mag’ Kim, di disattivare la chat sia sempre un’opzione, un giocatore ha escogitato un trucco bizzarro per Mei e Orisa che, sebbene abbia un uso molto limitato nel gioco reale, è perfetto per far sorridere i fan di tutto l’universo di Overwatch.

Quindi assicurati di prendere la tua alimentazione residente Orisa e Mei e preparati per la festa più strana che tu abbia mai visto in Overwatch.

Cryo-Freeze di Blizzard EntertainmentMei è una parte fondamentale di questo piccolo trucco divertente.

Il trucco di Mei e Orisa è perfetto per divertirsi con Overwatch

Un giocatore ha scoperto un bizzarro abbinamento tra l’abilità Cryo-Freeze di Mei e la Ultimate Supercharger di Orisa che crea una palla da discoteca perfetta, ma non intenzionale, che aumenta i danni.

Quando il DPS ghiacciato entra nella sua forma Cryo-Freeze (che copre Mei in uno strato di ghiaccio impenetrabile), Orisa può quindi posizionare il Supercharger sopra l’iceberg a forma di DPS. Quando si rompe, il Supercharger rimarrà fluttuante nell’aria, curando tutta la tua squadra dall’alto. Mei può anche Cryo-Freeze in cima al suo muro per un po’ più di altezza.

Nel video, vediamo l’intera banda di Overwatch riunirsi e ballare intorno al Supercharger galleggiante, quasi come se adorassero le sue miracolose qualità fluttuanti.

Trucco divertente usando il blocco di ghiaccio di Mei e il bongo di Orisa di Overwatch

Sebbene questa combo sia in gran parte solo per divertimento, ci sono potenziali usi nel gioco. Mettere il Supercharger all’interno di un tetto o di un’area chiusa impedisce che venga distrutto all’istante, e se aggiungi uno scudo sopra di esso puoi aggiungere un ulteriore livello che i giocatori dovranno attraversare.

Tuttavia, puoi anche organizzare una festa da ballo o una seduta spiritica Supercharger. La scelta spetta totalmente a te.