Farantube
Image default
Overwatch

L’idea della skin di Overwatch Echo trasforma l’eroe in un mago esperto di tecnologia

Echo è stata l’ultimo eroe aggiunto a Overwatch prima del sequel e, sebbene sia molto potente sul campo di battaglia, i suoi cosmetici lasciano ancora alcuni fan a desiderare di più.

Tuttavia, un fan di talento artistico è venuto in soccorso, con una fantastica idea originale che fa sembrare che il DPS abbia viaggiato nel mondo di Dark Souls.

La concept artist Carolina Amorim ha progettato quella che lei chiama la skin “Cyber ​​Mage” per Echo e, come abbiamo appena detto, sembra che l’eroe abbia seguito i consigli di moda di Big Hat Logan di DS1.

fromsoftware Allora, perché lo chiamano Big Hat Logan? Hai davvero bisogno che te lo spieghiamo?

Proprio come il mago in Dark Souls, la prima cosa che noti di questa skin Echo è il suo cappello quasi comicamente grande, perfetto per un mago, e un aspetto che renderebbe orgoglioso lo stesso Logan.

Il cappello è solo la punta dell’iceberg, o il concetto di pelle, qui però. Il DPS ad alta quota è adornato con abiti fluenti e un sacco di oro per di più, e nel complesso sembra che potrebbe essere un capo nella famigerata serie di FromSoftware da sola.

I cristalli blu sembrano costituire il resto del suo corpo, il che ci fa pensare che Carolina potrebbe aver effettivamente avuto la serie Dark Souls nel cervello quando ha realizzato questo, poiché quelli e il cappello insieme ci ricordano un altro personaggio di esso: Crystal Sage di DS3 (che fa anche rima con “Cyber ​​Mage”).

Diremmo, avendo giocato sia a DS3 che a Overwatch, che Echo è un avversario molto più fastidioso di Logan o persino del Crystal Sage. Forse perché una volta che l’hai finalmente uccisa, lei continua a tornare.

Carolina Amorim “È quella… la musica del boss di Dark Souls?” è ciò che i giocatori di supporto chiederebbero se questa skin fosse reale.

Come abbiamo detto all’inizio è passato più di un anno dall’uscita di Echo e siamo onesti: pochissime delle sue skin hanno lo stesso fattore “wow” che vediamo per gli altri eroi.

L’uccello del paradiso aggiunto per l’evento dell’anniversario è Tutto a posto, ma pensiamo che qualcosa come Cyber ​​Mage di Amorim sarebbe un vero successo, e non solo per il fatto che renderebbe più facile trovare la sua hitbox della testa un milione di volte.

Related posts

Overwatch 2 mancante nel 2021 attira la risposta preoccupata dei giocatori

admin

Il folle exploit di Overwatch consente a Mercy di riportare in vita più alleati in pochi secondi

admin

Tieni gli occhi aperti: gli eroi di Overwatch hanno occhi finti per il primo di aprile

admin

Leave a Comment