Farantube
ad1
ad1
Image default
Overwatch

L’idea di Overwatch per l’aggiornamento visivo di Scuba Sigma è perfetta per i Giochi estivi

Blizzard ha apportato modifiche ad alcuni cosmetici alla luce delle festività stagionali, e i fan ne vogliono uno che trasformi la suprema di Scuba Sigma in un vortice d’acqua di sventura.

Mentre i giochi estivi di Overwatch vanno avanti, gli sviluppatori stanno introducendo un sacco di nuove skin e contenuti da tenere sui giocatori nei mesi caldi. L’evento non sarebbe potuto arrivare in un momento migliore per Overwatch e sta dando i suoi frutti.

La gente ha notato che questa volta Blizzard ha anche introdotto alcuni aggiornamenti visivi per nuovi e vecchi giochi estivi, il che ha dato ai membri della community la possibilità di essere creativi.

Pertanto, il nuovo lotto di skin dei Giochi estivi 2021 ha ispirato alcuni giocatori a migliorare i loro progetti e Sigma ha una grande possibilità di miglioramento.

Penso che sarebbe molto bello se l’Ultimate di Scuba Sigma avesse un effetto vortice. [mockup] da Overwatch

L’utente di Reddit “Fair_Industry7328” ha visto un’occasione mancata per la skin Scuba Sigma che gli avrebbe fornito l’aggiornamento visivo perfetto per il suo ultimo, Gravitic Flux.

Il concetto fondamentalmente mescola la grafica in cui la suprema viene trasformata in un effetto simile a un vortice. Ovviamente, dal momento che la suprema tira su le persone prima di buttarle giù, forse Blizzard potrebbe anche aggiungere alcuni effetti d’acqua per venderla meglio.

Ma il concetto da solo è esattamente il tipo di aggiornamenti di cui questi cosmetici dei Giochi estivi potrebbero trarre vantaggio appoggiandosi ai temi della spiaggia.

La skin Overwatch Summer Games di BlizzardSigma è fantastica, ma c’è spazio per un aggiornamento.

Dal momento che Sigma è già vestito con un equipaggiamento da sub, il suo kit di abilità potrebbe anche fare il grande passo con alcune immagini molto apprezzate.

Blizzard ha dimostrato che le famose creazioni dei fan hanno effettivamente la possibilità di entrare nel gioco come l’aggiornamento Disco Ball per Immortality Field di Baptiste.

Questo concetto ha avuto un enorme successo con la community di Overwatch e sarebbe uno degli aggiornamenti di animazione della pelle più popolari per Sigma.

Related posts

Il bug “XP infiniti” di Overwatch diventa virale ma in realtà non funziona

admin

Il concept della skin di Overwatch Mercy si adatterebbe perfettamente ai Summer Games

admin

Gli sviluppatori di Blizzard prendono in giro la modalità torneo di Overwatch 2, i clan e combattono i puffi

admin

Leave a Comment