Farantube
Image default
Overwatch

Lo sfacciato easter egg di Overwatch su Blizzard World svela il segreto di Sombra

Sombra e D.Va di Overwatch sono sempre in disaccordo sui giochi di hacking messicani, ma questo Easter Egg di Blizzard World dimostra che le affermazioni di D.Va hanno una certa sostanza.

Uno degli scambi più popolari all’inizio di una partita di Overwatch è quello tra il cattivo del DPS Sombra e l’eroe del carro armato D.Va.

Ex professionista di eSport diventato idolo del pop, la sensazione coreana conosce la sua giusta quota di videogiochi. Ovviamente conosce un hacker se ne vede uno.

Nonostante le proteste di Sombra, si scopre che c’è un briciolo di verità nella voce. Questo Easter Egg di Blizzard World dimostra che il messicano ha una storia di infrangere una delle regole più amate dell’universo di gioco.

L’uovo di Pasqua di Blizzard World dimostra che D.VA ha ragione

Blizzard EntertainmentSombra è determinata a infrangere le regole ogni volta che può.

D.Va rimprovera spesso Sombra all’inizio delle partite affermando “ooh, non sopporto voi hacker! Dai a quelli di noi con abilità un brutto nome! “

Mentre lei risponde “sai che non è il tipo di hacking che faccio io, giusto?” si scopre che il cattivo di Talon sta eludendo ancora una volta la verità.

Su Blizzard World nella sala giochi Heroes of the Storm, puoi trovare tutta una serie di giochi. Uno di questi è Fosky Skeeball, un gioco in cui “SMB” sembra regnare supremo con 9999 punti sospetti.

Appena sotto questo misterioso giocatore c’è “DVA”, che ha un pietoso 850 punti in confronto. Per l’unico giocatore professionista di Overwatch, questo deve essere il più alto degli insulti.

Quindi DVA aveva ragione, Sombra “dà davvero un brutto nome a quelli con abilità” da Overwatch

Anche se potrebbero esserci mille ragioni per cui Sombra ha deciso di infrangere le regole, è abbastanza chiaro che la motivazione principale è solo quella di infastidire D.Va.

Maliziosa fino in fondo, la messicana adora creare un po ‘di caos e la sala giochi Heroes of the Storm di Blizzard World è il posto perfetto per farlo. Che si tratti di Fosky Skeeball o di Pallacanestro, non fidarti mai dei punteggi più alti di Sombra.

Dopotutto, come dimostra questo Easter Egg di Overwatch, è probabile che vengano alterati illegalmente.

Related posts

La rilavorazione di Genius Overwatch renderebbe Roadhog un carro armato migliore per i compagni di squadra

admin

I nuovi dati di Overwatch rivelano gli eroi più giocati dal rilascio

admin

Un fan di Overwatch ricrea l’iconica skin Mercy rosa in The Sims

admin

Leave a Comment