Farantube
Image default
Overwatch

Lo straordinario concetto di skin Overwatch ispirato agli anni ’90 sarebbe perfetto per Echo

Mentre gli anni ’90 scivolano ulteriormente nei libri di storia, un fan di Overwatch ha creato un concetto di skin Sky Dancer Echo ispirato all’iconico giocattolo degli anni ’90.

Nonostante le affermazioni secondo cui Overwatch ha colpito un po ‘un muro con nuovi contenuti, la community del gioco sta ancora diventando più forte che mai.

I succhi creativi sono al culmine in questo momento, con un cosplayer che tira fuori questo fantastico cosplay di Mei, mentre un altro artista ha svelato una terrificante ma adorabile skin Roadhog ispirata a Pippo.

Un nuovo concetto è sul blocco, però, e trasforma DPS nightmare Echo in un giocattolo che ogni bambino degli anni ’90 riconoscerà immediatamente.

La skin OWL MVP di Blizzard EntertainmentEcho è ben lontana da questo nuovo concetto di skin.

Un fan di Overwatch crea il concept della skin Sky Dancer Echo

In un thread Reddit dedicato, l’utente Guto92 scrive che la loro “ragazza ha creato questo concetto di pelle Echo come parte del suo portfolio da applicare a una scuola per diventare un concept artist”.

Ispirato ai classici giocattoli “Sky Dancer” degli anni ’90, che consentivano agli utenti di lanciare in cielo una bellissima bambola in stile fata tirando una corda, tutto di questa idea è perfetto.

Vestito con colori pastello, Echo sfoggia un panino rosa e blu, proprio come facevano i giocattoli. La sua “pelle” è tinta di un rosa intenso, con il suo vestito in stile balletto che canalizza ogni colore dell’arcobaleno. È uno dei pochi concetti che abbiamo visto assumere una versione più umana dell’omnic DPS, ed è piuttosto spettacolare.

Sono le ali, però, che attirano davvero l’attenzione. Con i giocattoli sempre rinomati per le loro ali colorate a forma di farfalla, i booster robotici di Echo sono stati trasformati in ali di fata verde menta che sembrano uscite da una fiaba.

La mia ragazza ha realizzato questo concetto di echo skin come parte del suo portfolio da applicare a una scuola per diventare un concept artist. Sono davvero orgoglioso di lei e volevo condividere. da Overwatch

Non solo questa skin è ben progettata, è un ritorno al passato iconico della nostra infanzia. In tempi instabili, un sorriso può davvero illuminare la tua giornata e questa idea ti farà davvero sorridere.

Scrive Guto92: “Sono davvero orgoglioso di lei [their girlfriend] e volevo condividere “, e siamo contenti di averlo fatto. Non vediamo l’ora di vedere altri progetti futuri, soprattutto se sono nostalgici come questo!

Related posts

I 10 migliori codici di Overwatch Workshop: le migliori modalità di gioco personalizzate

admin

Blizzard conferma che Overwatch 2 non dovrebbe uscire nel 2021

admin

Il cambiamento segreto di Overwatch sta facendo morire gli eroi in modi ridicoli

admin

Leave a Comment