Farantube
Image default
Overwatch

Lo streamer di Overwatch infuria dopo che il giocatore di platino si è unito alla Top 500: “Ne sono stufo!”

L’ex professionista della Overwatch League Caleb “McGravy” McGarvey ha chiesto agli sviluppatori di Blizzard di “aggiustare il gioco” dopo che un giocatore di platino è stato in grado di mettersi in coda per una partita con i Top 500.

Il sistema competitivo di Overwatch è progettato in modo tale che i giocatori di livello inferiore non possano partecipare a partite con i loro amici che potrebbero essere le migliori stelle della classifica.

Tuttavia, ciò non significa che il gioco sia perfetto, specialmente quando si tiene conto della coda in solitaria, del decadimento SR e di altre variabili.

Caso e punto, quando un DPS e un giocatore di supporto di livello platino è finito nel gioco di McGravy sulla Route 66.

Carlton Beener / Blizzard Entertainment McGravy è un ex professionista OWL.

Dopo essersi unito alla partita, l’ex professionista ha notato che il suo compagno di carro armato non era un giocatore che aveva visto prima nel gioco.

“Per favore, per favore, per favore, per favore dimmi che questo ragazzo è un po ‘decente”, ha pregato prima di controllare il profilo del giocatore.

Dopo aver visto che il carro armato doveva ancora svolgere tutti i suoi piazzamenti per quel ruolo, ma era pronto per DPS e supporto, McGravy si alzò e si allontanò per un breve momento con le mani in testa incredulo.

“Risolvi il fottuto gioco!” giurò quando si sedette e batté il pugno sulla scrivania con disgusto. “Sono stufo di questo! Ne sono stufo!”

Sebbene il giocatore avesse terminato le ultime stagioni in Masters per il ruolo di carro armato, c’è ancora un ampio divario di abilità tra 3.500 SR e McGravy che è in profondità nel Grand Master e nella Top 500.

“Qualcuno può andarsene per favore?” ha supplicato. “Per favore. Non ce la faccio più. Non posso farlo. “

Fortunatamente per lui, il giocatore di grado inferiore ha lasciato la partita da solo, terminando la partita prima ancora che potesse iniziare.

Anche se McGravy potrebbe sembrare un po ‘tossico, ha spiegato che non è stata colpa del giocatore e la colpa è di Blizzard. “Non è colpa del giocatore, ma non ho avuto qualcuno con più di 4.000 SR sul carro armato nella mia squadra nelle ultime sette partite!”

Finora, Blizzard non ha ancora affrontato il problema, ma è uno di quelli che affligge gli streamer di alto livello da un po ‘di tempo. Si spera che tutto venga risolto prima del rilascio di Overwatch 2.

Related posts

Uno strano problema tecnico di Overwatch rovina uno dei migliori punti della torretta di Torbjorn

admin

Overwatch League consente ai fan di votare su quale eroe avrà una skin leggendaria dopo

admin

Le pelli strabilianti di Overwatch portano WandaVision della Marvel in una nuova realtà

admin

Leave a Comment