Farantube
Image default
Overwatch

Los Angeles Valiant annuncia LGE come nuovi operatori in OWL 2021

Con la stagione 2021 della Overwatch League incombente, i Los Angeles Valiant hanno finalmente annunciato i loro nuovi operatori, LGE, dopo che Immortals Gaming ha abbandonato l’intero roster e il personale OWL.

  • LA Valiant sarà gestito da LGE
  • La squadra si sposterà in Cina e giocherà in APAC
  • Zero giocatori nel roster per la prossima stagione 2021

Come LA Valiant è stata smantellata in bassa stagione

Il 14 gennaio 2021, il Valiant ha smentito le voci secondo cui IMT aveva venduto la squadra a un’organizzazione cinese. Il 29 gennaio, hanno annunciato di aver rilasciato l’intero roster e lo staff, per un totale di 11 giocatori e almeno sei membri dello staff.

Ora, quasi un mese dopo, l’organizzazione ha rivelato di avere un nuovo “partner operativo” per il 2021: LGE, più formalmente noto come LinGan e-Sports.

Come riportato, siamo felici di confermare che il partner operativo di LA Valiant per la stagione 2021 è LGE, che ha vinto il titolo Overwatch Contenders China 2019. Non vediamo l’ora di lavorare con loro quest’anno e di una grande stagione 2021.

– Los Angeles Valiant (@LAValiant), 20 febbraio 2021

Cosa significa il coinvolgimento di LGE per la stagione 2021

LGE, un’organizzazione di eSport con sede in Cina, precedentemente gestiva LGE.Huya, il team dell’accademia dei Chengdu Hunters di OWL, che ha vinto numerose stagioni di Contenders nella regione cinese. La squadra è stata anche la fonte di numerosi professionisti OWL, tra cui Shanghai Dragons “He” Molly “Chengzhi e Houston Outlaws” Min-jun “PIGGY” Shin.

  • Per saperne di più: Overwatch svela la nuova skin del campionato SF Shock Roadhog

Nel 2020, il Valiant è arrivato ottavo in campionato, offrendo un forte incoraggiamento per il futuro della squadra, anche se apparentemente non a IMT. Con la stagione 2021 che inizierà il 16 aprile, Los Angeles deve ancora ingaggiare un singolo giocatore.

La situazione sarà interessante da monitorare, visto che la squadra ha giocato a stretto contatto finora e ha smentito numerose voci (anche quelle che sono state successivamente confermate).

Il post Los Angeles Valiant annuncia LGE come nuovi operatori in OWL 2021 sono apparsi per primi su Dexerto.

Related posts

Blizzard presenta la nuova skin MVP della Echo Overwatch League 2020

admin

Il concept Genji femminile di Overwatch potrebbe essere migliore dell’originale

admin

L’aggiornamento di Overwatch del 22 marzo rompe il meta con una radicale patch sperimentale

admin

Leave a Comment