Farantube
Image default
Overwatch

Lucio pro stabilisce un nuovo record di Overwatch per uccisioni ambientali sulla Lijiang Tower

Shanghai Dragons pro Jae-gon ‘LeeJaeGon’ Lee ha alzato l’asticella per stabilire un nuovo record di Overwatch il 6 giugno, registrando più uccisioni ambientali in una singola mappa di chiunque altro prima di lui.

Quando si tratta di uccisioni appariscenti in Overwatch, non c’è niente di più elegante di un buon ambiente. Indipendentemente da salute, armatura, scudi o qualsiasi buff che può essere applicato, un singolo boop può buttare via chiunque dalla mappa in un batter d’occhio.

Mentre un certo numero di eroi è in grado di fare proprio questo, Lucio è senza dubbio il più iconico. Con le sue buffonate da wall-riding, è sempre difficile giudicare da dove volerà per atterrare quel boop critico.

Bene, il giocatore professionista LeeJaeGon potrebbe essere solo il maestro di Lucio.

Il professionista coreano era già temuto per il suo eccellente gioco di supporto, ma ora detiene un record mondiale unico per il maggior numero di uccisioni ambientali in una partita.

sì, ha battuto la mappa E il record della partita per Environmental Kills (10)… solo su Lijiang https://t.co/U28nYDUNpd

— BackpackMatt 🦉 (@MattMesel) 6 giugno 2021

Avendo precedentemente stabilito il record mondiale con nove uccisioni ambientali nella stagione 2020, LeeJaeGon ha raggiunto nuove vette in una serie del 7 giugno contro la dinastia di Seoul.

Combattimento dopo combattimento, il professionista diciannovenne è riuscito a trovare il modo di eliminare dalla mappa i suoi avversari. 10 nemici sono morti sulla sola Torre di Lijiang, stabilendo sia il record di gioco individuale, sia il record complessivo della serie per l’avvio.

È bastata una sola mappa a LeeJaeGon per battere un record di prestazioni che una volta era stato messo a segno in un’intera partita. “Dagli l’MVP! Fine della serie”, ha scherzato il commentatore Seth ‘Achilios’ King durante il casting della prima mappa.

Per rendere il record ancora più oltraggioso, la Lijiang Tower non è nemmeno andata lontano. È stato un rapido 2-0 per gli Shanghai Dragons passare al record di 3-1.

La performance record inizia alle 18:12 in basso.

Lijiang è noto per il suo layout rischioso che può portare a tutti i tipi di ambienti. Non c’è dubbio che l’hai visto più e più volte nei tuoi giochi pubblici.

Anche se LeeJaeGon ne ha approfittato come nessun giocatore ha mai fatto. Distruggendo il record precedente e stabilendo un nuovo record che potrebbe durare negli anni a venire.

Related posts

Il folle trucco di movimento di Overwatch consente agli eroi di sfuggire alla morte quando si tuffano

admin

Lo streamer di Overwatch distrugge il setup in un impeto di rabbia dopo aver perso la partita ravvicinata

admin

Il trucco segreto con l’emote di McCree Archives fa perdere la testa ai giocatori di Overwatch

admin

Leave a Comment