Farantube
Image default
Overwatch

Overwatch pro mostra come Mercy può evitare furtivamente i colpi alla testa

Durante una partita tra l’Excelsior di New York e Chengdu Hunters della Overwatch League, i fan attenti hanno scoperto un trucco astuto che i giocatori di Mercy possono usare per evitare colpi alla testa.

Overwatch è pieno di meccaniche e trucchi intelligenti, quindi non dovrebbe sorprendere che ci siano sempre nuovi suggerimenti da imparare. Con la stagione 2021 della Overwatch League in pieno svolgimento prima del May Melee, gli spettatori stanno imparando i trucchi dei migliori giocatori del gioco.

Durante un match del 30 aprile tra Excelsior e Dynasty, il principale supporto di New York, Jo ‘Friday’ Min-jae è stato in grado di evitare di essere ucciso da un colpo alla testa di Widowmaker. I fan con gli occhi d’aquila hanno riavvolto il nastro e hanno scoperto perché il Mercy esposto è stato in grado di evitare di essere abbattuto in un colpo solo.

Sebbene questo trucco sia probabilmente noto a molti giocatori esperti di Mercy, le risposte su Reddit indicano che è nuovo per molte persone. Postato nel subreddit di Overwatch dal nome appropriato “overawtch”, il meccanico – in cui si voltano rapidamente le spalle ai nemici – sta guadagnando terreno tra i fan curiosi.

La manipolazione della hitbox di venerdì per evitare un colpo alla testa di Widowmaker [NYXL vs CDH] da Competitiveoverwatch

Soprannominando la meccanica “manipolazione hitbox”, overawtch riproduce il breve momento al rallentatore – e dai POV di entrambi i giocatori – per dimostrare come è stato realizzato. Visto dalla prospettiva di venerdì, l’eroe vola verso un compagno di squadra, si gira brevemente e subisce 120 danni, prima di andare avanti al loro Echo.

Dal punto di vista del cecchino di Chengdu, Xin ‘Leave’ Huang, puoi vedere un mirino perfettamente puntato sulla testa di Mercy trasformarsi in un colpo al corpo mentre l’eroe si volta dall’altra parte ed è protetto dalla schiena.

Blizzard EntertainmentWidowmaker di solito può distruggere fastidiosi supporti.

Con un colpo di cecchino completamente potenziato, Widow è in genere in grado di uccidere un Mercy con un colpo alla testa, che riceve un moltiplicatore di danno 2,5x. Pertanto, bloccando l’insta-kill con il tuo corpo, Mercy può vivere per combattere un altro giorno.

Al momento della scrittura, questa clip contiene dozzine di commenti su Reddit, a dimostrazione del fatto che i fan sono molto felici di apprendere un nuovo trucco. E uno di questi fan, “adrianwarp”, spiega perché i giocatori dovrebbero essere in grado di apprendere meccaniche di sopravvivenza simili dai professionisti di OWL: “Grande clip. Penso che una delle cose che alla gente manca di giocare contro i migliori giocatori del mondo è quanto sono scivolosi “.

Related posts

Rivelati i nuovissimi look di Overwatch 2 per Pharah, McCree, Reaper e Widowmaker

admin

I fan di Overwatch creano adorabili idee per la skin Pachimari Zenyatta

admin

Nuova skin di Overwatch Ashe presa in giro nel libro “Deadlock Rebels”

admin

Leave a Comment