Farantube
Image default
Overwatch

Overwatch rivela la prima skin di Archivi 2021 con Mousquetaire Widowmaker

Overwatch ha rivelato la prima skin nuova di zecca in arrivo per l’evento Archives 2021, ed è una leggendaria che ancora una volta gioca sulla sua eredità francese.

È quasi l’ora degli archivi di Overwatch di quest’anno, quindi un giorno prima che le cose iniziassero Blizzard ha mostrato la prima nuova skin per l’evento del 2021, ed è uno dei principali Widow che sarà tutto finito.

Chiamato “Mousquetaire” Widowmaker, la trasforma in un moschettiere, soldati del XVII e XVIII secolo famosi per la loro audacia e il loro abbigliamento raffinato – due cose che il cecchino conosce bene.

Blizzard Entertainment Il cappello con fronzoli e il tabardo di giglio sono alcuni dei momenti salienti, almeno dall’anteprima.

La vedova sembra uscita direttamente dalle pagine di un libro di Alexandre Dumas, pronta a farsi strada attraverso la mappa in un classico stile francese.

Il suo cappello assomiglia al tipo di cappello a tesa larga tipicamente associato al Moschettiere completo di una grande piuma floscia, tranne che il suo è curvo ai lati e appuntito sul davanti, mantenendo il suo contorno in qualche modo simile a prima.

Abbiamo solo dato una breve occhiata al suo fucile durante il teaser trailer twittato da Overwatch, ma sembra che verrà trasformato in un vecchio fucile matchlock, ancora una volta, la stessa arma usata dai moschettieri.

Anche se Widowmaker potrebbe non aderire esattamente al motto “Uno per tutti e tutti per uno” dei moschettieri, sarebbe divertente avere una linea vocale di accompagnamento per il suo divertimento.

Magnifico!

Appuntamento con Mousquetaire Widowmaker quando gli Archivi di Overwatch torneranno il 6 aprile! pic.twitter.com/hzkw2ok2KW

– Overwatch (@PlayOverwatch) 5 aprile 2021

In base alla quantità di skin di base che cambia e al nuovo cappello e arma, metteremo Mousquetaire Widow in modo sicuro nella categoria Leggendaria, il che significa che costerà 3000 monete per sbloccarlo se non ti capita di ottenerlo in un bottino scatola.

Overwatch Archives 2021 inizierà martedì 6 aprile e dal trailer bare bone pubblicato il 4 aprile, alcuni fan erano preoccupati che quest’anno ci sarebbero state poche scelte per i nuovi contenuti. Anche se una nuova missione PvE in tutta onestà sembra improbabile, almeno ora sappiamo che avremo sicuramente alcune nuove skin.

Related posts

Blizzard chiarisce perché non ci saranno più skin MVP della Overwatch League

admin

Overwatch Capodanno lunare Event Moira skin concept

admin

Come provare le abilità di Overwatch 2 in questo momento nel Workshop

admin

Leave a Comment