Farantube
ad1
ad1
Image default
Overwatch

Overwatch svela la nuova mappa di Malevento nell’aggiornamento del 22 luglio

Un’altra nuova mappa Deathmatch è stata aggiunta al mix in un aggiornamento a sorpresa di Overwatch PTR del 22 luglio. Malevento lascia i giocatori in Italia per combattere attraverso un’ignara base Talon e abbiamo il primo sguardo a questo nuovo locale soleggiato.

Sette mesi rimossi dall’ultima mappa deathmatch tutti contro tutti a Kanezaka, l’ultima aggiunta è finalmente arrivata. Blizzard ha rilasciato un aggiornamento a sorpresa di Overwatch il 22 luglio, aggiungendo la nuova mappa di Malevento alla regione del test pubblico.

La splendida mappa è ambientata in una montagna italiana con un ambiente lussureggiante che si estende a perdita d’occhio. Al centro della nuova posizione c’è una base segreta di Talon intorno alla quale i giocatori combatteranno.

Come campo di battaglia diurno, ti godrai il sole mentre Malevento si distingue come una delle mappe più vivaci di Overwatch fino ad oggi.

BlizzardMalevento è una nuova e solare mappa Deathmatch in Overwatch.

La nuova area presenta un mix di corridoi stretti e aree esterne più aperte, che portano a una miscela di combattimenti ravvicinati pur lasciando la porta aperta a personaggi come Widowmaker per eccellere da lontano.

Come quarta mappa Deathmatch in Overwatch, Malevento è stata progettata da zero pensando a tutti contro tutti. Ciò significa che non lo vedrai in Eliminazione, Cattura la bandiera o in varie altre modalità Arcade in qualunque momento presto.

Attualmente in diretta sul PTR, i giocatori PC saranno i primi ad accedere a Malevento. Questo periodo di accesso anticipato dovrebbe aiutare a identificare eventuali problemi evidenti prima che la mappa venga pubblicata su tutte le piattaforme.

Il periodo di test PTR è impostato per durare poco più di tre settimane. Malevento sarà ufficialmente disponibile per i giocatori console e PC standard il 17 agosto.

Overwatch Malevento mappaBlizzardMalevento porta i giocatori in una base segreta di Talon in Italia.

Questo segna l’ultima versione della mappa in Overwatch e potrebbe benissimo essere l’ultima nuova mappa prima del rilascio di Overwatch 2.

Con una vasta gamma di nuove mappe previste per il sequel, c’è molto da aspettarsi. Assicurati di rispolverare tutto ciò che sappiamo su Overwatch 2.

Related posts

I 20 migliori professionisti di Overwatch più redditizi di tutti i tempi

admin

Blizzard annuncia il livestream PvP di Overwatch 2: come guardare, nuove mappe e altro ancora

admin

Overwatch 2 PvP confermato essere 5v5 invece di 6v6

admin

Leave a Comment