Farantube
Image default
Overwatch

OWL pro SPACE si scusa per il titolo del flusso Twitch transfobico

Indy “SPACE” Halpern si è scusato per aver usato un titolo transfobico in un recente stream di Twitch, spiegando che era basato sul testo di una canzone di Lil Uzi Vert che pensava riguardasse qualcos’altro.

È un momento monumentale per gli streamer e gli spettatori di Twitch dopo che la piattaforma di streaming ha annunciato i tag di diversità, incluso uno per le persone transgender, dopo che un movimento diffuso che ha coinvolto le proteste ha finalmente dato i suoi frutti.

Tuttavia, subito dopo quell’annuncio, SPACE, una giocatrice professionista di Overwatch che attualmente gioca per i Los Angeles Gladiators, ha offeso i fan intitolando il suo stream: “Dai un’occhiata ai miei DM ha scoperto che era un uomo. Non posso dm mai più. “

Twitter: Indy HalpernSPACE è l’off-tank dei Los Angeles Gladiators.

SPACE ha usato i testi delle canzoni nei suoi titoli in streaming da diversi mesi ormai, e questo titolo non era diverso. È stato tratto dalla canzone “That’s A Rack” di Lil Uzi Vert.

Tuttavia, i suoi fan hanno sottolineato che il testo è transfobico nel contesto, e dopo averlo portato alla sua attenzione, si è scusato e ha spiegato che pensava che significasse qualcos’altro.

“Il titolo … era una lirica di Lil Uzi Vert, che pensavo riguardasse il fatto che fosse pescato dal gatto mentre mandava un messaggio a qualcuno. Dopo lo streaming, mi sono reso conto che in realtà era un testo transfobico che non era affatto la mia intenzione.

“So che questo ha ferito le persone, e questo è su di me. Mi dispiace per coloro che sono stati feriti da questo e voglio che tutti sappiano che questo errore non è una rappresentazione di me o della comunità che sto cercando di costruire durante lo streaming. Farò attenzione in futuro per assicurarmi che questo non accada di nuovo. “

Per quanto riguarda il mio ultimo titolo in streaming

Leggi: https://t.co/BhBuCPAlf0

– Indy Halpern (@SPACEOW) 23 maggio 2021

I fan hanno elogiato SPACE per aver ammesso il suo “errore onesto”.

Alcuni hanno detto che pensavano anche che il testo riguardasse la pesca del gatto, ma hanno apprezzato il fatto che lo esaminasse e si assumesse la responsabilità.

Ad ogni modo, sarà quasi certamente un po ‘più cauto su quali testi deciderà di usare nei suoi titoli in streaming d’ora in poi.

Related posts

Blizzard annuncia il livestream PvP di Overwatch 2: come guardare, nuove mappe e altro ancora

admin

Moira diventa una pianta vivente nella nuova skin “Venus” per l’anniversario di Overwatch

admin

Fran chiama gli sviluppatori di Overwatch dopo che un bug l’ha bandita per un giorno e le costa 200 SR

admin

Leave a Comment