Farantube
Image default
Overwatch

Perché Overwatch Archives 2021 è andato così male

Ogni anno la comunità di Overwatch viene offerta a un evento degli Archivi mentre si avvicina alla primavera, ma l’iterazione del 2021 ha lasciato molti di noi al freddo. Allora, perché Archives 2021 è fallito?

Anche prima che iniziasse, l’evento degli Archivi del 2021 di Overwatch è stato criticato per essere completamente “stantio”.

Castigati dall’annuncio di Blizzard che avrebbero concentrato tutti i loro sforzi nell’attesissimo Overwatch 2, i fan di tutto il mondo hanno criticato la decisione degli sviluppatori di rilasciare una quantità limitata di nuovi contenuti nell’iterazione corrente.

Gli archivi, per molti, sono stati una delusione enorme, poiché sembrava che l’evento fosse stato organizzato all’ultimo minuto. Soprattutto, però, non corrispondeva al tema generale che l’evento avrebbe dovuto incapsulare: la storia di Overwatch.

Ora tocca a Blizzard raccogliere i pezzi.

Archivi 2021: un tuffo nel passato indesiderato

Blizzard Entertainment Certo che la Cavalleria è qui, ma non l’abbiamo davvero chiesto …

Alcune delle skin più iconiche di Overwatch hanno le loro radici nell’evento Archivi. Dal cadetto Oxton al Combat Medic Ziegler, i fan adorano immergersi nella storia dei loro eroi preferiti.

Quest’anno, tuttavia, hanno adottato un approccio molto diverso aggiungendo skin a tema storico invece di quelli che celebrano il passato dettagliato di Overwatch. Come puoi immaginare, è caduto come un palloncino di piombo.

Come storico, mi piace sempre vedere aspetti della storia nei giochi, ma l’evento stesso è pensato per celebrare Overwatch. Non c’è niente di Overwatch in queste skin.

Volevamo vedere una skin Talon Moira, o forse qualcosa che scava un po ‘di più nel passato di personaggi più misteriosi come Orisa. Anche quell’esilarante emote di Mietitore non è riuscito a salvare questa formazione cosmetica.

Skin “epiche”?

Subaquatic ZenyattaBlizzard Entertainment Bella idea, cattiva esecuzione.

Come al solito, durante l’evento sono state rilasciate tre skin epiche. Gli archivi, tuttavia, hanno una svolta in cui devi guadagnare stelle completando (certamente molto interessanti) missioni per guadagnarle. La valuta scintillante contribuisce quindi a sbloccare i tre livelli di cosmetici per la sfida di quella settimana.

Le skin della Sfida settimanale hanno sbloccato tutta una serie di fantastici concetti, inclusa la più recente skin Pachimarchi Roadhog. Quindi, guardando questa formazione, non c’è molto di cui entusiasmarsi.

Corredor Lucio? Meh. Solo ricolorazione dall’aspetto più punk. Zenyatta subacquea? La parte superiore è interessante, l’idea è interessante, ma la metà inferiore sembra incompiuta.

L’unico che salva questa formazione è Camouflage Mercy.

Misericordia su chiamata per salvare la giornata

Overwatch Archives Camo MercyBlizzard EntertainmentMercy è qui per salvare la situazione ancora una volta.

Come fan di Mercy, questa skin è la grazia salvifica di questo evento. Si adatta al tema storico di Overwatch in modo molto più efficace rispetto al resto. Dopotutto, avrebbe senso per il nostro medico da combattimento preferito avere una versione mimetica della sua normale uniforme.

Puoi facilmente immaginare questa versione dell’icona svizzera che scruta i campi di battaglia in uno stile quasi Florence Nightingale, o tiri fuori il suo Caduceus Blaster per combattere al fianco del Capitano Amari.

Inoltre, la cosa fantastica di questa skin è la strana somiglianza con la voce dell’attore di Mercy, Lucie Pohl. Lucie è al centro della comunità di Overwatch, quindi vedere la sua controparte virtuale sfoggiare il suo iconico caschetto nero farà sorridere molti volti.

I fan volevano una bella skin Mercy, e su quella nota Blizzard ha risposto.

Guardando al futuro

Little Red Ashe Anniversary Skin 2020 OverwatchBlizzard EntertainmentAnniversary e le sue skin iconiche sono dietro l’angolo.

Mentre l’anniversario si nasconde all’orizzonte e può rappresentare un’opportunità per gli sviluppatori di riscattarsi, perché sicuramente devono rivolgersi agli archivi. Attaccato per essere ripetitivo e, ora, infedele alle sue radici, tutti gli occhi si rivolgono a Blizzard per resuscitare questo evento come hanno fatto con Diablo II.

La risposta è molto semplice. Fai ciò che ha funzionato meglio.

Come community, ci piace conoscere la tradizione di Overwatch e lo facciamo giocando come iterazioni passate dei nostri eroi preferiti. Un’intera schiera di personaggi non ha skin di Archives e molti di noi vogliono conoscerli. Dare ad alcuni di loro future skin per gli archivi sarebbe sicuramente un inizio.

Il gioco chiede anche una nuova missione. Sebbene Uprising, Storm Rising e Retribution siano fantastici, aggiornare l’evento aggiungendo alcuni nuovi contenuti farebbe davvero battere di nuovo i cuori dei fan.

Ed è quello che vogliamo come comunità. Vogliamo solo essere di nuovo entusiasti di Overwatch. Vogliamo afferrare il nostro mouse o controller e buttarci nella mischia, ma Blizzard deve darci una ragione.

Related posts

Overwatch annuncia un nuovo aggiornamento del bilanciamento progettato da streamer e professionisti

admin

Un altro potenziale eroe di Overwatch 2 trovato nel filmato della BlizzConline

admin

I bottini di Overwatch vengono rovinati da un problema tecnico con schermo nero ed è terribile

admin

Leave a Comment