Farantube
ad1
ad1
Image default
Overwatch

Pro Sombra realizza l’EMP più folle nella storia di Overwatch

Un professionista della Overwatch League ha abbagliato i fan mostrando l’uso più ingegnoso dell’EMP di Sombra nella storia del gioco in una brillante giocata che sarà sui rulli dei momenti salienti per gli anni a venire.

L’EMP è probabilmente l’abilità più potente di Overwatch, definitiva o meno. Con il potere di rimuovere completamente gli scudi, annientare la salute degli scudi e annullare le abilità nemiche, molti combattimenti possono essere vinti solo con l’EMP.

Il DPS di Shanghai Dragons Jae-won ‘LIP’ Lee ha mostrato che EMP non deve solo rimuovere le utilità nemiche dal gioco. Puoi effettivamente usarlo anche per segnare uccisioni se lo cronometri correttamente.

Durante la partita dei vincitori del torneo Summer Showdown, i Dragons hanno affrontato i Cacciatori in un match che sembrava avere un po’ di tutto.

.@socutelip fa un gioco EMP calcolato!

…qual era di nuovo il suo voto in matematica? 🧮#ShanghaiDragons #OWL2021

💻 https://t.co/tbTGBrUfiE pic.twitter.com/g8WOqLt5WB

— Overwatch League (@overwatchleague) 17 luglio 2021

Con i Cacciatori che gestiscono la Pharah Mercy che optano per la supremazia aerea su Ilios, LIP ha preso in mano la situazione per affrontare la minaccia nel cielo.

Normalmente, i giocatori di Sombra vogliono usare EMP sulla squadra nemica raggruppata in modo che il resto della loro squadra possa capitalizzare e proteggere i frag, ma LIP aveva un’altra idea in mente.

Dopo aver lanciato il suo Traslocatore in aria, LIP si è immediatamente teletrasportato ed è riuscito a catturare entrambi i giocatori di Hunters, rimuovendo la loro capacità di rimanere in cielo.

EMP di Blizzard EntertainmentSombra ha il potenziale per alcuni giochi enormi.

Di conseguenza, la Misericordia, Li ‘Yveltal’ Xianyao cadde e morì mentre Yi ‘JinMu’ Hu riuscì a malapena a salvarsi come Pharah per il pelo dei suoi denti.

Tuttavia, i calcoli e la tenacia necessari per un gioco così esagerato non possono essere ignorati. Per togliere Pharah e Mercy dal combattimento valeva la pena scambiare la propria vita.

La parte migliore del gioco è che è qualcosa che chiunque può usare nelle proprie partite classificate se il nemico esegue Pharah e Mercy su una mappa con potenziale di uccisione ambientale.

Sono giocate come queste che rendono i Dragons i favoriti per la Countdown Cup e per i playoff di campionato, di cui hanno già guadagnato abbastanza punti per qualificarsi dopo aver vinto il Summer Showdown.

Related posts

L’idea di Overwatch per l’aggiornamento visivo di Scuba Sigma è perfetta per i Giochi estivi

admin

La spietata idea della skin Bigitte Warhammer 40K sarebbe stata la sua più bella

admin

Il trucco finale di Insane Overwatch consente a Reinhardt di ritardare Earthshatter a mezz’aria

admin

Leave a Comment