Farantube
Image default
Overwatch

Quando è l’evento Overwatch Archives 2021? Data, pelli, altro

L’evento Overwatch Archives è uno dei più popolari del calendario con un assortimento di missioni della storia per quattro giocatori, skin fantastiche e molte storie. Ecco tutto ciò che sappiamo finora sulla puntata del 2021.

L’evento è iniziato per la prima volta nel 2017, quando era noto semplicemente come “Rivolta”. Questo evento ha portato alla luce la prima missione della storia canonica nell’universo di Overwatch e da allora è stato un punto fermo dell’evento.

Sebbene non sia il primo evento di Overwatch a presentare il combattimento PvE con il primo è Halloween Terror, è il primo che ha creato una storia completamente dinamica ed è la base per la prossima campagna di Overwatch 2.

Anche Uprising non è l’unica missione giocabile. Ce ne sono altri due, aggiunti rispettivamente nel 2018 e nel 2019, Retribution e Storm Rising hanno i giocatori che lavorano insieme per combattere contro Talon e altre forze nemiche.

Preparati a vivere il passato mentre combatti per il futuro.

Gli Archivi di Overwatch tornano a partire dal 6 aprile! pic.twitter.com/whwjyGL9T2

– Overwatch (@PlayOverwatch) 4 aprile 2021

Quali skin di Overwatch Archive saranno disponibili?

Le skin dell’evento Archivi sono tra le migliori del gioco e il 2021 sicuramente non delude, con eroi in tutti i tipi di abbigliamento o uniformi da ogni parte.

Per prima cosa, abbiamo dato un’occhiata alle nuove skin “Mousquetaire” Widowmaker e “Bushi” Genji come anteprime prima dell’inizio dell’evento e tutto ciò che resta da vedere ora è quali altri eroi si divertiranno.

Skin degli archivi di Overwatch 2021

Non esiterò.

Taglia i tuoi nemici nei panni di Bushi Genji quando gli Archivi di Overwatch torneranno il 6 aprile! pic.twitter.com/ZkwKZBQj3Q

– Overwatch (@PlayOverwatch) 5 aprile 2021

Leggendario – 3.000 monete

Continueremo ad aggiungere elementi a questo elenco man mano che verranno rivelate altre skin con immagini e prezzo man mano che l’evento si svolge, quindi assicurati di ricontrollare.

Quando inizieranno gli Archivi di Overwatch 2021?

Anche se lo scorso anno nel 2020 gli archivi sono iniziati a marzo, siamo tornati alla normale finestra di inizio per il 2021, con le cose che iniziano 6 aprile.

Gli archivi dureranno esattamente tre settimane, fino al 27 aprile, quindi assicurati di avere tutte le skin e gli altri oggetti che desideri acquistare entro quella data.

Sulla base dei teaser che abbiamo visto finora, una missione PvE nuova di zecca potrebbe essere un pio desiderio, ma siamo sicuramente in serbo per alcune nuove fantastiche skin almeno.

Related posts

Reyna, Phoenix, Yoru, Jett o Raze?

admin

I giocatori di Pokemon Go sono indignati dopo che “bug” ha ripristinato le attività della Sfida di San Valentino

admin

Overwatch 21 gennaio aggiornamento nerfs Echo, Tracer e Zenyatta: note sulla patch

admin

Leave a Comment