Farantube
Image default
Overwatch

Rivelata la skin “Bushi” Genji di Overwatch Archives 2021

Overwatch sta lanciando le nuove skin come se non fossero affari di nessuno prima dell’evento Archivi del 2021, e l’ultimo è un look straordinario per Genji chiamato “Bushi” che potrebbe essere uno dei suoi migliori cosmetici finora.

Tra tutti gli eventi di Overwatch, quando si tratta di nuovi cosmetici, gli Archivi si uniscono ad Anniversary come uno di quelli in cui è solo un puro lancio di che tipo di skin avremo.

Per qualche ragione Jeff e il team hanno deciso di farci aspettare fino al giorno prima dell’inizio dell’evento, il 6 aprile, per iniziare a stuzzicare i nuovi look in arrivo. Dopo aver mostrato la prima volta di Widow, siamo stati benedetti con una sbirciatina alla nuova skin “Bushi” di Genji, una che potrebbe essere la sua migliore.

Blizzard Entertainment: Genji sembra così bravo come un samurai, dovrebbe essere criminale.

Il nome “Bushi” è la parola giapponese per “guerriero” e spesso usato per riferirsi a Samurai. Sebbene di solito sia considerato più un ninja residente di Overwatch, il fratello minore di Shimada sembra così fantastico che dobbiamo davvero consegnarlo a qualsiasi designer laborioso abbia avuto questa idea.

Genji è coperto da un’armatura blu, con un “Kamon” o uno stemma sul petto raffigurante i famigerati Shuriken che costituiscono il suo attacco principale. Questa skin è ricca di dettagli e se guardi il suo elmo noterai il doppio simbolo del drago per Hanzo’s Ultimate smack dab al centro.

Anche la sua Dragonblade ottiene un aggiornamento con un’enorme impugnatura e una protezione che fa sembrare l’arma praticamente due volte più grande delle altre pelli dello spadaccino.

Conoscendo Genji e i giocatori che amano usarlo, prevediamo che questo sarà un vero successo quando uscirà con gli Archivi. Anche se non otteniamo una nuova missione PvE, una pelle come questa aiuta ad attenuare il dolore.

Non esiterò.

Taglia i tuoi nemici nei panni di Bushi Genji quando gli Archivi di Overwatch torneranno il 6 aprile! pic.twitter.com/ZkwKZBQj3Q

– Overwatch (@PlayOverwatch) 5 aprile 2021

Indovinare la rarità di questo ragazzaccio è semplice: basta uno sguardo e si capisce subito che sarà un leggendario disponibile per 3.000 monete, se non si è abbastanza fortunati da averlo in un loot box degli archivi.

Ci saranno sicuramente molte altre skin che usciranno con l’evento, quindi tieniti aggiornato su tutto ciò che riguarda Archives 2021 nel nostro hub ufficiale, che terremo aggiornato con tutti i nuovi contenuti man mano che le cose procedono.

Related posts

I professionisti di Overwatch riscrivono il meta con enormi modifiche alle carte sperimentali

admin

Fran chiama gli sviluppatori di Overwatch dopo che un bug l’ha bandita per un giorno e le costa 200 SR

admin

Overwatch League svela la skin Echo MVP 2020: come sbloccare, costare, di più

admin

Leave a Comment