Farantube
Image default
Gaming Overwatch

Rivelati i nuovissimi look di Overwatch 2 per Pharah, McCree, Reaper e Widowmaker

Continuando ad aggiornare i personaggi per Overwatch 2, Blizzard Entertainment ha utilizzato la BlizzConline per condividere alcune delle eleganti riprogettazioni per personaggi come Pharah, McCree, Reaper e Widowmaker.

Sebbene Blizzard non abbia condiviso alcuna notizia su Overwatch 2 durante la cerimonia di apertura della BlizzConline, il team di Overwatch ha potuto condividere un sacco di notizie sul gioco durante un segmento dietro le quinte il giorno di apertura.

Dopo aver discusso delle nuove mappe in arrivo nel gioco, New York e Roma, il team di sviluppo si è anche immerso nella riprogettazione dei personaggi.

Sebbene i fan siano stati molto consapevoli degli aggiornamenti grafici dell’attesissimo sequel, pochi potevano essere sicuri esattamente di quali tipi di aggiornamenti visivi fossero stati specificamente pianificati.

Esplorando quattro dei design dei personaggi più famosi dell’universo di Overwatch, gli sviluppatori hanno condiviso nuove immagini di Pharah, McCree, Reaper e Widowmaker: due dell’unità Overwatch, due di Blackwatch, che rappresentano tutti un’estetica unica.

Blizzard Entertainment Il nuovo look di McCree per Overwatch 2.

In generale, il team di progettazione ha discusso di uno sforzo per rafforzare l’aspetto di ogni personaggio per il titolo in arrivo. Ciò significava appianare le cose e accentuare le caratteristiche uniche che rendono ogni eroe del gioco così affascinante.

Per McCree e Reaper, gli artisti hanno deciso di mantenere un aspetto tradizionale mettendo in evidenza i loro accessori complementari futuristici e high-tech.

Nel caso di McCree, ciò significa una barba più brizzolata in contrasto con uno scialle tecnologicamente migliorato.

In Reaper’s? Il classico trench macabro è amplificato da spalline intimidatorie e piastre sui gomiti infernali.

Sono vestito per uccidere …

Il nuovo look spettrale di Reaper per Overwatch 2. pic.twitter.com/00vfsFG2of

– Overwatch (@PlayOverwatch) 19 febbraio 2021

Adesso hai la mia attenzione.

La futurista donna-fatale Widowmaker ha un nuovo look per Overwatch 2. pic.twitter.com/v69CP14OV9

– Overwatch (@PlayOverwatch) 19 febbraio 2021

Con Widowmaker, hanno menzionato l’immersione nel retroscena del personaggio per l’ispirazione dopo essersi tuffati in aree per l’ispirazione, alcune più simili a insetti, altre come Tomb Raider. Alla fine, hanno deciso di enfatizzare la sua energia da “femme fatale”, come un futuristico cattivo di Bond.

faraone overwatch 2L’elegante riprogettazione di Blizzard EntertainmentPharah per OW2.

E, infine, una personificazione della stessa Overwatch, l’intero retroscena di Pharah è di devozione alla giustizia e il suo kit è quello di un Gundam egiziano di dimensioni umane che può piovere punizioni sui malfattori.

Il team ha semplicemente accentuato il suo look per Overwatch 2, enfatizzando gli angoli, ravvivando la sua colorazione e, in un dettaglio sottile, rendendo la sua visiera traslucida.

Sebbene una data di rilascio ufficiale non sia disponibile, i fan attendono con impazienza ulteriori notizie sugli sforzi del team di progettazione e non vedono l’ora di vedere altri eroi del cast aggiornato e aggiornato.

Related posts

Lo streamer Bronze Overwatch spiega come è salito a Grandmaster

admin

La piattaforma social di gioco eFuse assicura un investimento di 6 milioni di dollari dalle stelle NBA e NFLEA conferma l’acquisizione di Codemasters prima del rilascio di F1 2021

admin

I giocatori di Overwatch scoprono come guidare le auto degli Oasis senza morire

admin

Leave a Comment