Farantube
Image default
Overwatch

Sorvegliare la realtà virtuale? La mod Ring Fit di Switch trasforma il gioco in un vero allenamento

Un giocatore di Overwatch ha trasformato il gioco che tutti conosciamo e amiamo in un intenso allenamento in realtà virtuale utilizzando il sistema Ring Fit Adventure di Nintendo Switch.

Nel corso degli anni abbiamo visto tutti i tipi di cose trasformate in controller di Overwatch. C’era lo YouTuber che ha giocato a Sombra con un Power Glove, il controller del guantone da boxe per Doomfist e persino qualcuno che ha ricreato completamente i joystick dal mech di D.Va.

Overwatch in uscita su Switch nel 2019 ha aperto un mondo completamente nuovo di possibilità quando si tratta di controller stravaganti, e l’utente di Reddit SuperLouis64 ha escogitato una mod per giocare con RingCon di Ring Fit Adventure.

SuperLouis64Se hai bisogno di un po’ di cardio, prova a correre insieme al tuo eroe di Overwatch.

Louis ha fatto funzionare Overwatch con il controller RingCon e con la sua mod fai letteralmente avanzare il tuo eroe correndo o facendo jogging sul posto, e ci stiamo stancando solo a pensarci.

Per mirare, sparare con la tua arma e usare le abilità, devi usare il singolo controller sull’Anello, che non ti dà la possibilità di fare cose come il mitragliamento o allontanarti da un Reinhardt in carica.

Infine, per usare il tuo massimo devi semplicemente accovacciarti. Sembra semplice, ma diventa molto più di un’impresa quando hai fatto jogging sul posto per una partita o due.

Dopo appena 4-5 partite, Louis sembrava assolutamente battuto, e non possiamo biasimarlo considerando l’enorme quantità di sforzi che ha dovuto fare rispetto alla tua partita di Overwatch media.

Ammetteremo che non è il modo più intuitivo di giocare, e non siamo nemmeno sicuri che tu possa saltare, il che potrebbe essere un problema quando giochi a eroi come Lucio o Pharah.

Questi piccoli inconvenienti non cambiano il fatto che con Ring Fit, Overwatch si trasforma in un allenamento di cui Zarya stessa sarebbe orgogliosa. Tuttavia, la tua squadra potrebbe chiedersi cosa sta succedendo esattamente a volte.

È già soddisfacente superare la squadra nemica in Overwatch e portare a casa la W, e grazie a SuperLouis ora puoi eliminare alcune calorie insieme ai giocatori avversari.

Related posts

Guida di Overwatch Tracer: come si gioca, abilità, consigli, tradizioni, skin

admin

L’idea della pelle scheletrica dell’artista di Overwatch riporta Sigma dalla tomba

admin

Il trucco intelligente di Overwatch consente a Reinhardt di demolire i nemici su Oasis

admin

Leave a Comment