Farantube
Image default
Overwatch

Un fan di Overwatch crea la splendida versione Ana della skin Mercy rosa

L’iconica pelle rosa per la consapevolezza del cancro al seno di Mercy è diventata uno dei cosmetici più rari di Overwatch, ma un fan ha creato una pelle simile per Ana che funzionerebbe come il sostituto perfetto.

Fin dalla sua uscita nel 2018, la skin rosa Breast Cancer Awareness per il personaggio di supporto di Overwatch Mercy è diventata una delle materie prime più alla moda del titolo.

I fan di tutto il mondo hanno implorato Blizzard di riportare la pelle nel gioco, ma finora gli sforzi sembrano essere stati piuttosto infruttuosi.

Una fan ha preso in mano la situazione e ha creato una svolta diversa sulla splendida pelle del cancro al seno, e ci piacerebbe vedere questa versione entrare in Overwatch.

Blizzard EntertainmentPink Mercy non sembra che tornerà presto …

Un fan di Overwatch crea la consapevolezza del cancro al seno Ana

L’artista del concetto di skin di Overwatch Eva ‘Evanyla’ Cringle (la mente dietro questa skin Genji di Star Wars) ha creato una skin rosa per la collega eroina di supporto, Ana.

Mescolando lo stile della pelle rosa Mercy e la pelle leggendaria del Capitano Amari di Ana, il cecchino egiziano può essere visto sfoggiare una versione rosa baby del suo cappotto militare normalmente blu scuro, con un adorabile berretto rosa da abbinare.

Il pettorale della sua scintillante armatura bianca è decorato con il nastro della consapevolezza del cancro al seno, così come il suo cappello.

Un ribaltamento laterale della pelle mostra una toppa con l’iconico logo cucito sulla spalla del cappotto, con “Amari” scritto appena sotto come un cenno al nome originale della pelle.

Overwatch Breast Cancer Awareness Ana skin di Evanyla (Eva Cringle)

L’ispirazione di Eva

Nel thread di Reddit dedicato alla pelle, Eva spiega di aver creato la pelle “per cercare di farcela [her] seconda diagnosi di cancro della madre “.

“Ana è il mio personaggio di conforto e la sua natura materna mi fa sentire al sicuro. Mi ha aiutato a immaginare qualcuno che mi facesse sentire calma allora. Sono passati alcuni anni dalla prima diagnosi ma non smettiamo di combattere “.

Con 2,2k voti positivi è abbastanza chiaro che i fan di tutto il mondo adorano davvero questa skin speciale. I membri della community hanno elogiato la skin per essere “fantastica”, così come “un acquisto istantaneo” se dovesse essere realizzata nel gioco.

Anche se una nuova versione di Pink Mercy non sembra essere all’orizzonte, forse Blizzard prenderà in considerazione la possibilità di creare più skin di beneficenza in futuro, proprio come questa Ana rosa.

Related posts

Il trucco intelligente di Overwatch rende la bomba D.VA totalmente inutile

admin

I fan di Ashe trovano la skin perfetta per i giochi estivi di Overwatch ed è già nel gioco

admin

Il bug rivoluzionario di Overwatch blocca completamente Lucio a metà wallride

admin

Leave a Comment