Farantube
Image default
Valorant

Dimasick: l’arma segreta che ha portato FunPlusPhoenix alla gloria

FunPlusPhoenix inizialmente ha fatto scalpore con il loro ingresso nella scena Valorant, ma non è stato in grado di mantenere lo slancio andando avanti nel First Strike della Fase 1 del VCT.

La squadra europea è senza dubbio imbarazzata e non sono stati in grado di assicurarsi quella grande vittoria che sono determinati a ottenere. Ora, tuttavia, hanno un’arma segreta e sembrano pronti a fare un’inversione a U nella fase 2 del VCT.

Con il miglior Cypher dell’ovest ora a bordo sotto forma di Dmitriy ‘dimasick’ Matvienko, lui e il team sono su un livello completamente diverso. Qualsiasi giocatore di Cypher in genere assume più un ruolo di supporto, ma la star sfida questa teoria con le sue prestazioni rivoluzionarie e le sue uccisioni dominanti.

Da quando è entrata a far parte del team nel gennaio 2021, la star è diventata una roccia per FPX. Combinando le capacità di Cypher di trasmettere informazioni con la sua precisione di mira puntuale, può spegnere gli avversari in un batter d’occhio.

Con un punteggio di combattimento sbalorditivo di 249 e un K / D vicino a 1,4, è senza dubbio uno dei giocatori di supporto più temuti d’Europa da affrontare.

Mentre Kirill “ANGE1” Karasiow guida la carica come capitano della squadra, il resto della squadra è alle calcagna. La loro letalità combinata lascia spazio a Dimasick per brillare ancora di più, sgattaiolando per abbattere i suoi avversari mentre tentano di riorganizzarsi momentaneamente.

Sulla carta, l’allenatore di FPX, Ivan ‘Johnta’ Shevtsov, crede che “le squadre EU Valorant sono un po ‘più forti di NA”, qualcosa con ANGE1 è d’accordo, e quindi, ora, si tratta dell’esecuzione. Riusciranno a superare i loro avversari nella fase 2 del VCT?

Per tutte le notizie e gli eventi di Valorant, tienilo bloccato su Dexerto nella nostra pagina principale dedicata.

Related posts

100 Thieves multati e allenatore Valorant in libertà vigilata per aver minacciato Riot dopo la partita degli Immortals

admin

TenZ: Il pezzo mancante del puzzle Valorant di Sentinels

admin

Mirino Best Valorant che i professionisti stanno usando: Hiko, ScreaM, TenZ e altri

admin

Leave a Comment