Farantube
Image default
Valorant

Gli sviluppatori Valorant spiegano perché non producono più skin Ultra come Elderflame

Sulla scia dell’apparizione online delle skin Valorant Origin, i giocatori hanno messo gli occhi su una nuova linea di skin di livello Ultra. Tuttavia, Riot ha confermato che dovremo aspettare ancora un po’.

Che tu sia un avido collezionista di skin o che ne compri solo uno strano qua e là, Valorant di Riot Games è diventato famoso per avere alcuni dei cosmetici più folli di qualsiasi FPS.

Anche se gli agenti stessi non hanno skin e, a quanto pare, probabilmente non l’avranno mai, il tuo arsenale può essere equipaggiato con qualsiasi cosa, dalle splendide skin Elderflame a tema drago agli adorabili amici pistoleri.

Parlando del bundle Elderflame, però, purtroppo si scopre che potremmo non ottenere nulla dello stesso calibro in stile Ultra per un bel po’…

Le skin ormai iconiche di Elderflame di Riot GamesValorant hanno alcune animazioni davvero interessanti.

Le skin Valorant Origin scatenano il dibattito

Le skin più recenti apparse nell’universo di Valorant sono le skin Origin. Con un corpo grigio canna di fucile e intarsi al neon verde menta, i fan sono pronti ad afferrare il pacchetto quando alla fine cade.

Che cosa fa quel coltello!? 👀

(Via @DiegoteTV) pic.twitter.com/P9sPjP9pLK

– Valorant News (@ValorINTEL) 7 giugno 2021

I nuovi cosmetici hanno ispirato un bel po’ di dibattito, con gli sviluppatori e i giocatori di Riot che discutono del futuro delle skin del titolo su Reddit.

Un fan ha chiesto agli sviluppatori se “hanno in programma di fare un altro bundle dell’edizione Ultra come Elderflame”, ma la risposta forse non è stata proprio quella che volevano sentire.

Il produttore di contenuti Premium di Valorant, Preeti ‘Preeti’ Khanolkar, ha rivelato che “al momento non ci sono piani per un’altra Ultra. Le skin sono difficili da realizzare, soprattutto Ultras.

Le skin Ultra sono attualmente il livello più alto di cosmetici del gioco. Contrassegnati da un diamante giallo, hanno una media di circa $ 120 US per l’intera collezione e $ 30 per singola pelle.

Anche se sembra una quantità di denaro piuttosto folle, per molti giocatori le animazioni delle armi uniche e le scene di morte ne valgono assolutamente la pena.

Come afferma Preeti, il loro design richiede molto lavoro, quindi non vengono sfornate così spesso come le skin Select, Premium o Deluxe. A sua volta, questo li rende piuttosto il premio (e anche un grande flex!)

Quindi certo, potremmo non ricevere presto nessuna skin Ultra, ma è molto probabile che valga la pena aspettare!

Related posts

Come rimuovere Shadow Pokemon Frustration in Pokemon GoRiot suggerisce nuove funzionalità di Valorant Deathmatch: giochi solo con pistola, altro

admin

Cinque giocatori da tenere d’occhio al VCT Stage 2 Masters Iceland

admin

Note sulla patch dell’aggiornamento 2.02 di Valorant: nerf sulla precisione del movimento, modifiche competitive

admin

Leave a Comment