Farantube
Image default
Valorant

Guida alla mappa di Valorant Breeze: layout, callout, strategie, altro

Breeze è la sesta mappa di Valorant, situata sulla costa caraibica vicino al Triangolo delle Bermuda. Non lasciarti confondere dalle teorie del complotto: la mappa espansiva è in realtà abbastanza facile da scomporre. Abbiamo la tua guida one-stop proprio qui per padroneggiare Breeze.

Il pool di mappe di Valorant si sta lentamente espandendo. L’aggiunta di Breeze in Valorant Episode 2 Act 3 sta sicuramente aiutando a diversificare la selezione, con un’ampia distesa piuttosto diversa dalla maggior parte degli altri nel gioco.

Tuttavia, con il suo formato a quattro quadrati piuttosto semplice, c’è un modo per comprendere e padroneggiare rapidamente la mappa. Breeze si basa sulla creazione di un solido controllo Mid, che ti dà accesso a entrambi i siti con facilità sia come attaccanti che come difensori.

Riot GamesCallouts per Valorant’s Breeze, secondo la mappa di gioco.

Potrebbe non sembrare diverso da Ascent, ma con i suoi “scivoli” unidirezionali e vari altri espedienti, puoi muoverti liberamente sulla mappa per prendere angoli sfacciati e combattimenti a lungo raggio.

Se ti stai perdendo, ti abbiamo coperto con una guida completa per padroneggiare Breeze, così puoi saltare in classifica con sicurezza.

Come giocare come difensore su Breeze

Sito del reattore A

Valorant Breeze A Site PyramidsRiot Games Pubblicare un giocatore in questo ritaglio è una buona idea per difendere A Site di Breeze.

Tenere premuto il forte sul sito A di Breeze può essere piuttosto complicato. Devi preoccuparti di più angoli; principalmente A Cave, A Hall e Mid Doors.

I difensori su Breeze in genere devono mettere più risorse per difendere A rispetto a B. Mantenere una linea dallo spawn del difensore verso la corda dallo spawn dell’attaccante, così come uno o due in agguato sul posto, è fondamentalmente un must.

Sito del reattore B

Sito Valorant Breeze B.Riot Games Puoi tenere il sito B abbastanza comodamente da qui. Accovacciati per un bel colpo alla testa vicino alla finestra.

Il sito B è in realtà abbastanza facile da mantenere per i difensori. Sicuramente non sarà la scelta preferita dell’attaccante, dato che un grande punto di strozzatura è tutto ciò di cui hai veramente bisogno per avere successo. Lanciare un muro di Sage può fermare un intero attacco sul suo percorso.

Tuttavia, devi essere consapevole di un fianco attraverso Mid (ne parleremo presto). Se rinunci al controllo di Mid, il sito B potrebbe anche non essere più tuo. Per fortuna la ripresa attraverso lo spawn di Defender è relativamente semplice, quindi nella maggior parte delle situazioni, dovresti avere B bloccato.

Mid

Valorant Breeze Mid NestRiot Games: questa posizione è probabilmente la più difficile da mantenere su Breeze, ma è importante.

Avere una sorta di controllo Mid è piuttosto fondamentale come difensore su Breeze. Puoi farlo da due angolazioni: Mid Doors by A Site e Mid Nest by spawn. Avere un giocatore in entrambe le posizioni è un buon inizio predefinito.

Se rinunci all’ingresso del tunnel B verso il sito B, molto probabilmente perderai il round. Non è così importante tenere le porte così forti, ma se lo fai, puoi ruotare fino a metà per staccare facilmente i fianchi. Alto rischio, alta ricompensa.

Come giocare come attaccante su Breeze

Sito del reattore A

Valorant Breeze A Site PyramidsRiot Games: murare il muro sul lato sinistro e piantare dietro quello è facile.

Come accennato nella sezione difesa, per Attackers on Breeze, il sito A diventerà probabilmente il tuo attacco preferito. Con i molteplici angoli di attacco, ci sono molti modi per prenderlo.

Spingere attraverso la caverna e piantare su un lato delle piramidi è probabilmente l’impostazione predefinita. Puoi Sage wall verso est del sito. Devi essere consapevole di qualcuno che gioca nel ritaglio all’estremo ovest del sito, ma queste riprese del sito sono piuttosto rudimentali.

Sito del reattore B

Valorant Breeze B MainRiot Games: questo è un punto di strozzatura insidioso.

Dove le cose diventano difficili quando un attaccante su Breeze sta spingendo sul sito B. La maggior parte delle tue spinte sarà verso il basso B Main, che può essere bloccato da un muro di Sage o da un fumo di Omen o Astra. Puoi coordinare una spinta attraverso quello, ma è un difficile punto di strozzatura.

Assumere il controllo di Mid ⁠, in particolare Elbow e Tunnel, può aumentare notevolmente le possibilità di ottenere il controllo del sito. L’angolo secondario può facilmente eliminare i punti ciechi del principale, e finché lo fai prima che la A ruoti da Mid Chute o spawn, puoi piantare e bloccare rapidamente il forte.

Mid

Valorant Breeze Mid B gomitoRiot Games: Ottenere un po ‘di controllo Mid da Elbow può aprire la mappa.

Attaccare Mid on Breeze è molto importante per una versione di A Site. Essere in grado di superare Doors e ottenere un altro angolo in difesa può aumentare notevolmente le tue possibilità di una ripresa riuscita, ma non è un successo o un fallimento.

Per B è quasi sempre necessario. Contro buoni giocatori, molto raramente esaurirai B Main, otterrai un frag e spingerai dentro. Hai bisogno di quel secondo angolo di attacco, quindi attaccare il giocatore Nest contemporaneamente da Pilastro e Gomito può darti gli angoli per lavorare in B.

Questo è molto da comprendere, soprattutto se sei nuovo a Valorant. Tuttavia, in sostanza non è così difficile. Man mano che giochi di più sulla mappa, ti abituerai ai callout e svilupperai alcune strategie personali.

La cosa più importante è comunicare con la tua squadra. Essere in grado di coordinare le spinte con un’aggressività tempestiva ti farà vincere una partita più che avere un profondo stratbook come giocatore singolo. Ricorda, Valorant è un gioco di squadra.

Related posts

Il CEO di Cloud9 nega le voci di acquisto di TenZ fino a 5 milioni di dollari

admin

I divieti degli agenti dovrebbero essere aggiunti a Valorant competitivo?

admin

Le 10 migliori giocate di VCT Stage 2 Challengers 2 NA: SicK, Subroza e altro ancora

admin

Leave a Comment