Gli appassionati di Yoru sono stati molto promessi in Valorant. Sebbene abbia ricevuto una manciata di modifiche per diventare praticabile, Riot sta puntando a potenziamenti più grandi nell’episodio 3 per ripulire il suo kit. Tuttavia, non sperare ancora: è ancora un lavoro in corso.

Per quanto riguarda il bilanciamento di Valorant Agent, i discorsi sugli appassionati di Yoru hanno fatto eco nelle sale degli uffici di Riot dal suo rilascio nell’Episodio 2.

Il duellante giapponese è stato rapidamente individuato, flop con una misera percentuale di vittorie nei 40 bassi in poche settimane. Nonostante gli sia stato dato un certo numero di buff, prima nella Patch 2.06 e poi nell’Episodio 2, si è parlato di una rielaborazione totale.

Questo è stato ritardato a tempo indeterminato, senza notizie dopo l’uscita dell’Episodio 3 Act 2, lasciando Yoru nei guai.

Tuttavia, Riot non ha dimenticato il duellante che sfida le dimensioni. Hanno gli occhi su alcuni importanti cambiamenti ⁠— come quella grande revisione ⁠— ma al momento non hanno il tempo per affrontarli a testa alta.

valorant riot games yoru gatecrash bugGli appassionati di Riot GamesYoru stanno ancora arrivando, promette Riot, ma i cambiamenti sono più che semplici “modifiche numeriche”.

“Abbiamo dei cambiamenti che vogliamo apportare, abbiamo solo bisogno di risorse da altri team per realizzarli”, ha ammesso lo sviluppatore Coleman ‘Altombre’ Palm il 9 settembre.

“Quando i cambiamenti di equilibrio sono solo modifiche ai numeri, possiamo farcela da soli. Quando dobbiamo coinvolgere altre discipline (animazione, VFX, ecc.) ci vuole tempo per incorporarlo nel loro programma già fitto.

“È un peccato anche per noi, ma abbiamo assolutamente dei cambiamenti. Non possiamo ancora impegnarci per una data in cui verranno effettivamente spediti.

È giunto il momento anche per alcuni appassionati di Yoru.

Attualmente si trova in fondo alla classifica Valorant, con un misero 42,6% di vittorie in Classificato nell’Episodio 3. È anche il terzo agente meno scelto, seduto sopra Breach e Astra.

Resta da vedere esattamente quali cambiamenti comporti. Anche se non è ancora all’altezza della sua fantasia “lurker”, alcune modifiche qua e là potrebbero essere tutto ciò di cui ha bisogno per entrare nel meta ⁠— basta guardare Viper.