Farantube
Image default
Valorant

La fuga di Valorant rivela una nuova meccanica “abbattuta” che potrebbe essere per una nuova modalità di gioco

Una nuova fuga di Valorant estratta dai dati ha scoperto un meccanico “abbattuto” ancora inedito. La fuga di notizie ha indotto i giocatori a chiedersi il potenziale per nuove modalità in cui una tale meccanica potrebbe essere implementata.

Valorant è noto principalmente per la sua scena competitiva, incentrata sull’azione strategica FPS, con giocatori determinati a scalare la scala e raggiungere i primi posti.

Sebbene questo sia l’obiettivo di molti giocatori, altri amano passare a modalità di gioco meno aggressive. Da Spike Rush a modalità a tempo limitato come Snowball ed Escalation, ce n’è per tutti i gusti.

La fuga di una nuova meccanica abbattuta nei test ha indotto i giocatori a speculare sul tipo di modalità per cui potrebbe essere utilizzata.

La “Modalità Escalation” di Riot GamesValorant può essere un divertimento caotico.

L’affidabile data miner Valorant ‘Valorleaks’ ha condiviso nuove stringhe, dopo l’aggiornamento 2.08, che mostra che Riot sta preparando qualcosa di nuovo per iniettare un po ‘più di caos nella Terra Futura.

Sembra che ci sarà una sorta di sistema che permetterà ai giocatori di “abbattere” i loro nemici. Il giocatore avversario può essere rianimato, il che significa che può ricongiungersi alla mischia dei Valorant. Oltre a usare Sage’s Ultimate, questo non è qualcosa che è attualmente disponibile nel gioco.

Stato abbattuto a Valorant

  • Salute abbattuta = 100 HP.
  • Quando rianimato = 50 HP
  • Tempo massimo di abbattimento = 15 s.
  • Revive richiede 2 secondi.
  • Puoi rianimare da 2 metri di distanza.
  • “REVIVE” e “REVIVING” verranno visualizzati quando ti avvicini a un giocatore abbattuto.

Informazioni Downed | #VALORANTE ~ Salute abbattuto: 100 HP ~ Tempo massimo abbattuto: 15 secondi ~ Quando rianimato, avrai 50 HP. ~ Puoi rianimare a 2 metri di distanza. ~ Quando ti avvicini a un giocatore apparirà “REVIVE”, e durante il rianimazione vedrai “REVIVING …” ~ La rianimazione richiede 2 secondi pic.twitter.com/OR2ZEsYEXS

– Mike – Valorant Leaks & Info (@ValorLeaks) 27 aprile 2021

Come per qualsiasi fuga di dati estratti, è importante non saltare a troppe conclusioni, ma i giocatori hanno già iniziato a speculare sulla possibilità di una modalità battle royale. Valorant potrebbe sperimentare un sistema che rispecchierebbe il gameplay di Fortnite o Apex Legends?

Hanno detto qualcosa su una battaglia reale prima, sbaglio?

– Authentix (@Authentixz_YT) 27 aprile 2021

Parlando di Apex Legends, sappiamo già che stanno andando nella direzione opposta e introducono una modalità a base di round chiamata Arenas, con spawn di set e un sistema economico per acquistare equipaggiamento da un negozio.

Ovviamente nulla è stato ancora confermato. Man mano che emergeranno ulteriori dettagli, ti terremo aggiornato con tutte le ultime novità su cosa significa.

Fino ad allora, però, non aspettarti che un compagno di squadra ti rianima se fai un colpo alla testa particolarmente sgradevole. Purtroppo, rimarrai morto.

Related posts

Evil Geniuses svela l’elenco dei Valorant di genere misto

admin

Corey sul posto di FaZe in NA Valorant: “Non puoi considerarci perdenti” H3CZ rivela perché OpTic Chicago non ha interesse a costruire il team della CDL Academy

admin

Note della patch 2.03 dei primi valorosi: modalità Escalation, penalità AFK, nerf di Stinger e Frenzy, skin anime e celestiali

admin

Leave a Comment