Farantube
Image default
Valorant

Lo sviluppatore valoroso spiega il buff Yoru extra mancante dalle note sulla patch 2.06

Dopo essere rimasto in fondo alla lista dei livelli dell’agente valoroso per troppo tempo, Yoru ha ricevuto un po ‘di affetto da Riot nella patch 2.06. Inoltre, uno sviluppatore ha rivelato un buff extra che era stato lasciato fuori dalle note della patch originale.

Nonostante abbia avuto un rilascio massicciamente pubblicizzato, il duellante giapponese Yoru non ha mai davvero trovato il suo piede nel meta Valorant, con giocatori che preferivano artisti del calibro di Reyna e Jett quando si trattava di affrontare gli avversari.

Ciò ha portato Yoru a essere in gran parte lasciato nella fogna. In alta elo, era ampiamente considerato un troll pick, con il tasso di vincita e il tasso di selezione più bassi dell’intero gioco, e il modo in cui l’agente dai capelli blu dovrebbe essere riparato è diventato un punto di discussione importante.

Yoru ha finalmente ricevuto alcuni buff tanto necessari nell’aggiornamento 2.06, con aggiustamenti al suo flash, ult e teletrasporto istantaneamente che lo hanno reso un’opzione molto più praticabile per i giocatori su tutta la linea.

I buff Yoru di Riot GamesPatch 2.06 erano più del necessario.

Tuttavia, una netta modifica alla suprema di Yoru è stata lasciata fuori dalle note sulla patch, che vede il “tempo di disequipaggiamento” quando si lascia il suo ultimo, Dimensional Drift, ridotto a 0,6 s da 1,0 s, una riduzione del 40%.

“Questo cambiamento dovrebbe aiutare Yoru a sentirsi leggermente più pronto al combattimento quando lascerà Dimensional Drift”, ha spiegato il game designer di Valorant rycou.

“Anche se non vogliamo che Yoru sia in grado di assassinare completamente i nemici senza che ci sia un contro-gioco, uscire da Dimensional Drift è stato un po ‘una trappola mortale in precedenza.

Anche se non vogliamo che Yoru sia in grado di assassinare completamente i nemici senza che ci sia un contro-gioco, uscire da Dimensional Drift è stato un po ‘una trappola mortale in precedenza. Si spera che Yoru possa iniziare a punire i nemici che non rispettano la sua presenza

– rycou (@rycoux) 2 aprile 2021

“Si spera che Yoru possa iniziare a punire i nemici che non rispettano la sua presenza.”

Rycou ha anche confermato che la capacità di Yoru di usare i suoi passi per fingere di entrare nei teletrasporti di Bind – che produce il normale suono di “ingresso dell’agente” – è una caratteristica intenzionale, non un bug.

Si spera che questo cambiamento al suo ultimo dovrebbe renderlo molto più praticabile per superare una difesa, piuttosto che essere usato quasi esclusivamente come mezzo glorificato per scovare le posizioni nemiche.

In ogni caso, questo bonus bonus sarà accolto con favore dai fan di Yoru di tutti i livelli.

Related posts

Ai giocatori Pro Valorant è stato detto di non prendere la bustina di tè durante la partita ufficiale al VCT EU

admin

Note sulla patch dell’aggiornamento 2.02 di Valorant: nerf sulla precisione del movimento, modifiche competitive

admin

TenZ “allettato” dal potenziale ritorno di Pro Valorant dopo il sostituto di Sentinels VCT

admin

Leave a Comment