Farantube
Image default
Valorant

NRG Valorant accetta di separarsi da Shanks

NRG e Ryan “Shanks” Ngo hanno concordato di separarsi reciprocamente e non sarà più schierato con il roster Valorant della squadra.

  • Shanks è aperto a una nuova squadra di Valorant.
  • NRG e Shanks hanno lavorato per annullare un divieto di Twitch un mese prima.
  • NRG Valorant deve ancora annunciare la sua sostituzione.

Shanks e NRG si separano

Shanks non giocherà più sotto lo stendardo NRG Valorant, il club e il giocatore hanno annunciato il 23 marzo. Ciò avviene sulla scia del suo divieto di Twitch che entrambe le parti avevano tentato di annullare per oltre un mese.

Un ex professionista CSGO, Shanks ha ripetuto per l’ultima volta NRG non più tardi dell’evento VCT 2021 Stage 1: North America Challengers 3, dove la squadra si è conclusa tra il 5 ° e il 6 ° posto e ha perso la qualificazione al Master 1.

“Abbiamo accettato di comune accordo di separarsi da NRG”, ha detto shanks dell’annuncio. “Amo tutti coloro che fanno parte di questa org e mi hanno dato la possibilità di suonare. Mi sono divertito ma questo non era proprio quello che si adattava a me. Streamin 8 ore al giorno o guarda la festa o la classifica. Ancora aperto a giocare con la squadra giusta “.

Oggi diciamo addio a @Shanks_TTV, che è stato un membro chiave nella costruzione di NRG Valorant, grazie per tutto ciò che hai contribuito a #NRGFAM. Ti auguriamo tutto il meglio, ci vediamo sul server. pic.twitter.com/q5k4Ojbwow

– NRG (@NRGgg) 23 marzo 2021

Shanks ora trasmetterà in streaming e cercherà una nuova squadra. Sebbene NRG abbia Gage ‘Infinite’ Green, non è stato incluso nel roster principale dalle qualificazioni di Challengers 2 vicino al momento in cui si diceva che sarebbe stato sostituito dopo che era stato trovato tossico nella chat di Twitch.

Related posts

Come guardare Valorant Red Bull Home Ground: streaming, programma, risultati

admin

Come giocare Astra: Agente controllore cosmico di Valorant

admin

Il T1 elimina Brax e AZK dal roster dei Valorant

admin

Leave a Comment