Farantube
Image default
Valorant

Riot annuncia che le comunicazioni dei giocatori di Valorant verranno registrate quando verranno inviate le segnalazioni

Riot Games ha annunciato che inizierà a registrare le comunicazioni vocali del giocatore una volta inviato un rapporto per comportamento distruttivo.

Il 30 aprile, la società ha annunciato in un post sul blog che la sua Privacy e Termini di servizio erano stati aggiornati con l’obiettivo di prendere di mira comportamenti abusivi.

Secondo Riot, il team si impegna ad agire contro i giocatori che usano le comunicazioni vocali per molestare gli altri e, in quanto tali, avranno “bisogno della capacità” di analizzare i dati vocali.

Le modifiche alla politica essenzialmente significano che gli sviluppatori di Valorant saranno autorizzati a registrare e rivedere le comunicazioni quando viene inviato un rapporto.

Riot GamesRiot ascolterà quando ci sarà un rapporto.

“Se viene rilevata una violazione, prenderemo provvedimenti e rimuoveremo i dati quando non saranno più necessari per le revisioni”, ha affermato Riot.

Inoltre, Riot ha affermato che, sebbene abbia fornito ai giocatori modi per segnalare comportamenti scorretti nei suoi giochi, avranno bisogno di ulteriori prove per verificare che siano state fatte violazioni delle politiche comportamentali. Questo è il motivo per cui essere in grado di registrare è fondamentale.

Ovviamente, la registrazione delle comunicazioni non avverrà senza qualche contraccolpo, che è qualcosa per cui gli sviluppatori di Valorant sembravano preparati con le sue FAQ.

Presto, Riot sarà in grado di ascoltare la tua chat vocale #Valorant 😳 pic.twitter.com/rfRG5rNKIV

– Valorant News (@ValorantUpdates) 30 aprile 2021

“Quando raccogliamo i dati, saremo trasparenti, li conserveremo solo per il tempo necessario e li proteggeremo come se fossero i nostri”, hanno detto.

Inoltre, Riot ha chiarito che non saranno “monitorati attivamente[ing] le tue comunicazioni di gioco dal vivo “e che esamineranno e ascolteranno solo quando una segnalazione è stata presentata.

Sembra anche che i giocatori non possano semplicemente rinunciare a questo, poiché Riot afferma che i giocatori che non vogliono che la loro chat vocale venga potenzialmente registrata non dovrebbero essere in chat per cominciare.

Valorizzare il gameplayI giocatori di Riot Games non possono rinunciare alla registrazione dei loro giochi.

“Partecipare a voice sulla nostra piattaforma significa che i tuoi registri vocali sono soggetti a registrazione e potenziale elaborazione”, hanno spiegato.

Gli sviluppatori hanno anche notato che ulteriori informazioni arriveranno presto prima che i dati vocali vengano raccolti e i giocatori saranno informati nel client una volta iniziata la raccolta dei dati.

Related posts

Come richiedere i premi di GTA Online Twitch Prime Gaming (febbraio) Nuovi teaser dell’agente valoroso 15 avvistati nel gioco dopo l’aggiornamento 2.03

admin

Rivelata la nuova mappa Valorant Breeze: layout, data di uscita

admin

La nuova mappa Valorant Foxtrot è trapelata in anticipo: data di rilascio, file audio e altro

admin

Leave a Comment