Farantube
Image default
GTA Valorant

Shroud infuria dopo che lo stream sniper ha imbrogliato per vincere una partita Valorant di alto livello

Michael “shroud” Grzesiek potrebbe essere uno dei migliori giocatori di sparatutto in prima persona che abbiamo mai visto, ma ha fatto un gran baccano sugli stream sniper dopo che uno di loro ha rovinato la sua partita classificata di Valorant e ha reso impossibile giocare.

I cecchini di streaming sono stati un grosso problema per un po ‘di tempo, in quasi tutti i giochi multiplayer online. Se c’è un modo per gli spettatori di indirizzare ed eliminare i loro creatori di contenuti preferiti, sembra che lo faranno.

Sebbene la maggior parte degli sviluppatori abbia creato modi per consentire agli streamer di rimanere anonimi, ovvero sotto forma di modalità Streamer, non ha mai l’effetto desiderato.

Questo è qualcosa che è diventato meticolosamente vero per Shroud, quando si è scontrato con un giocatore legittimamente bravo che per caso lo ha trovato e ucciso costantemente durante il gioco.

Riot Games Anche in alcuni dei ranghi più alti di Valorant, gli stream sniper stanno rovinando i giochi.

In un raro momento in onda, Shroud ha finalmente raggiunto la fine del suo legame e si è infuriato per quello che era successo e alla fine gli è costato la partita.

“Che piccola stronza, fratello”, ha detto lo streamer di Twitch del suo avversario. “Questo è stato il toro più ovvio della mia vita.”

Notando che sa che nella maggior parte delle partite viene interrotto lo streaming, Shroud ha aggiunto: “Quando è un vero bravo giocatore … Non fraintendermi, quel ragazzo era bravo. Quel ragazzo non aveva bisogno di eseguire lo streaming di Snipe. Quando è un buon giocatore, è impossibile, sembra di non avere alcuna possibilità. “

Shroud ha terminato lo streaming poco dopo la fine di questa partita, chiaramente felice di tracciare una linea sotto la sua serata lì, ma ha preso su Twitter per sfogare le sue frustrazioni dopo.

“Possiamo ottenere una modalità streamer (anon) che non permetta a tutti nella lobby di sapere che sei in STREAMER (anon) MODE”, ha chiesto, chiaramente desiderando un sistema che permetta agli streamer di abbassarsi ancora di più.

Possiamo avere una modalità streamer (anon) che non permetta a tutti nella lobby di sapere che sei in STREAMER (anon) MODE. PER UNA VOLTA. Grazie, è tutto.

– Michael Grzesiek (@shroud) 18 febbraio 2021

È impossibile stabilire se le modifiche apportate alla modalità streamer di Valorant. Ci sono sempre modi per migliorare queste cose, e forse il messaggio di Shroud raggiungerà gli sviluppatori e apporterà dei cambiamenti significativi.

Fino ad allora, dobbiamo fidarci che le persone non trasmetteranno lo snipe in streaming, un livello di fiducia che a molte persone chiaramente non può essere dato.

Related posts

Sono trapelate note della patch 2.07 di Valorant: modifiche ad Astra, Raze e Viper

admin

Giocatori desiderosi confusi perché GTA 6 è di nuovo di tendenza

admin

Valkyrae denuncia “imbarazzanti” tramogge di chat per aver infastidito altri streamer di GTA RP

admin

Leave a Comment