Farantube
Image default
Valorant

Shroud: Perché la nuova mappa di Breeze di Valorant “la migliore Riot mai realizzata”

Michael “Shroud” Grzesiek ha rivelato di essere un grande fan della nuova mappa di Valorant, Breeze. Pensa che i migliori giocatori lo adoreranno e vuole che Riot Games crei più mappe simili in futuro.

A prima vista, Breeze sembrava essere una mappa ambiziosa e complicata. La mappa a tema dell’isola è enorme e ha molte aree aperte.

Tuttavia, ha anche un’interessante distesa di corridoi stretti e percorsi tra i due siti e una vasta area nel mezzo che deve essere controllata.

Ma nonostante la sua complessità, ha dimostrato di essere una scelta popolare tra i giocatori, incluso Shroud. Non solo lo adora, ma è arrivato addirittura a descriverlo come “la migliore mappa che abbiano mai realizzato”. Ha spiegato perché in un recente flusso.

Riot GamesBreeze è la mappa più complessa di Valorant.

“La sinergia tra tutti i personaggi e la roba è enorme”, ha detto. “Non hai solo un fumo che blocca un corridoio, e sei a posto. Devi lavorare insieme [and] utilizzare una vera utilità per prendere un sito. “

Shroud pensa che funzioni bene e crede che sia “la direzione in cui ci si trova [Riot Games] deve andare con le loro mappe in futuro. ” Tuttavia, pensa che sarà più favorevole tra i migliori giocatori e professionisti.

“Penso che tutti i migliori giocatori lo adoreranno e tutti gli altri lo odieranno. È un po ‘preoccupante perché penso che sia la migliore mappa che abbiano mai realizzato. Quindi, se riceve un feedback negativo, potrebbero non creare mai più una mappa simile. “

La parte rilevante del video inizia alle 0:15.

La mappa non è perfetta. Ad esempio, alcuni giocatori ritengono che un sito abbia troppi angoli da coprire. Quindi, probabilmente subirà alcune modifiche e piccoli miglioramenti nelle prossime settimane.

Tuttavia, i fan non ne hanno già abbastanza e il feedback è stato straordinariamente positivo.

Related posts

Nitr0 e altri professionisti di Valorant chiedono il nerf a Frenzy & Stinger meta

admin

Come usare il Guardian: guida alle armi Valorant

admin

Vision Strikers: come la squadra coreana # 1 Valorant non è riuscita a fare il VCT Islanda

admin

Leave a Comment