Farantube
Image default
Valorant

Sykkuno stordito dal nuovo spray all’aragosta Valorant ispirato a lui

Dopo che Riot Games ha introdotto uno spray Valorant dedicato all’iconico “Lobster?” Di Sykkuno clip la sensazione di streaming ha reagito, ed è piuttosto estatico.

L’icona dello streaming Sykkuno ha prodotto mille momenti clippabili, ma nessuno più del momento “aragosta” da uno dei suoi flussi di Valorant.

Mentre flette i suoi muscoli FPS su Ascent, lo streamer ha indicato uno spray animale graffiti dall’aspetto bizzarro dipinto sul muro del sito B mentre affermava che si trattava di un’aragosta.

Nonostante sia stato deriso dai suoi compagni di squadra, si scopre che Riot Games ha apprezzato così tanto il suo errore che hanno aggiunto uno spray dedicato al momento in Valorant Episode 2, Act 3 Battlepass, e lui lo adora.

Anche se le risorse ufficiali chiamano questo spray “cane”, sappiamo tutti che è un’aragosta.

Sykkuno reagisce allo spray Valorant

Sapevamo che non sarebbe passato molto tempo prima che lo streamer preferito dai fan reagisse al suo spray commemorativo Valorant, ed è chiaro che è assolutamente al settimo cielo.

Dopo aver notato lo spray per la prima volta è abbastanza senza parole. “Aspettare. Apetta un minuto. Aspettate ragazzi, lo chiamavo … Perché l’hanno chiamato aragosta? È a causa mia? “

Continuando a balbettare, ricorda “L’ho detto come meme qualche tempo fa ma non lo sapevo… Non lo hanno fatto per colpa mia, non c’è modo. Qualcun altro deve averlo chiamato aragosta, non posso essere l’unico. “

“Veramente? Lo hanno fatto davvero per me. Questo è davvero fantastico! Non sapevo che l’avrebbero fatto, è la cosa più bella di sempre! Beh, ora devo comprare il Battlepass, mi hanno preso ragazzi. “

Anche se è solo un piccolo gesto, Sykkuno è chiaramente sopraffatto dal fatto di essere riuscito a lasciare un segno indelebile sulla Terra del futuro.

Anche se potrebbe non essere sotto forma di giochi super malati o meccanismi folli, sarà ricordato per sempre nella storia di Valorant come il ragazzo che pensava che un cane fosse un’aragosta.

Siamo sicuri che non lo farebbe in nessun altro modo.

Related posts

Daps sul sogno VCT Islanda di NRG: “Se continuiamo a giocare bene, possiamo [make it]”

admin

Riot porterà importanti sanzioni AFK nella patch Valorant 2.04: valutazione in classifica, XP e altro

admin

Guida alla mappa di Valorant Breeze: layout, callout, strategie, altro

admin

Leave a Comment