C’è un sacco di buzz che circonda Valorant nel mondo dei giochi FPS, in quanto combina il meglio dei titoli di punta come CS: GO e Overwatch, tutto in un unico pacchetto.

Valorant, l’FPS tattico di Riot Games fuso con agenti e abilità unici, ha debuttato nell’estate del 2020 con un sacco di clamore e anticipazione.

Il gioco attualmente, secondo le stime, conta in media da 13 a 15 milioni di giocatori ogni mese, dimostrando che ha mantenuto gran parte dello slancio dal suo lancio e potrebbe anche essere un gioco e un eSport che resiste alla prova del tempo.

Per i giocatori che desiderano approfittare di questo slancio ora, ecco il costo e una guida su come scaricare Valorant.

Valutare la mappa della fratturaL’ultima mappa di Riot GamesValorant, Fracture, è sicuramente un po’ non convenzionale.

Quanto costa Valorant?

Fortunato per molti là fuori, Valorant è un gioco scaricabile gratuitamente, come molti titoli di Riot Games tra cui League of Legends e Legends of Runeterra. Valorant può essere scaricato dal suo sito Web, semplicemente facendo clic sul pulsante “Gioca gratis”.

Il gioco, tuttavia, è disponibile solo su PC per i giocatori con sistema operativo Windows, il che significa che gli utenti di console e Mac sono sfortunati per il momento.

Tuttavia, è stato confermato da Riot che Valorant arriverà su dispositivi mobili, anche se non è ancora stata confermata una data di rilascio.

Ora è un ottimo momento per iniziare a giocare allo sparatutto tattico basato sui personaggi, con il primo torneo internazionale del gioco, Champions, all’orizzonte e un sacco di contenuti stagionali a rotazione che arrivano costantemente nel gioco. A tutti gli effetti, Valorant sembra essere un gioco che rimarrà per qualche tempo.