Il Battlepass di Valorant Episode 3 Act 2 è stato rivelato. Ancora una volta, questo passaggio offre un ottimo rapporto qualità-prezzo, fornendo skin, spray e altro ancora completamente nuovi.

Un nuovo sistema Valorant Battlepass è qui ancora una volta per l’Episodio 3 Atto 2, con una serie completamente nuova di livelli che i giocatori possono esaminare.

In uscita l’8 settembre con il lancio della nuova mappa “Fracture”, sarà il primo Battlepass a presentare skin per Phantom, Vandal e Operator. Insieme a ciò, avrà anche i soliti 50 livelli di chicche, tra cui nuove skin, compagni di pistola, carte e altro ancora.

Ecco cosa devi sapere sul Battlepass di Valorant Episode 3 Act 2.

Valutare la mappa della fratturaRiot GamesFracture è la settima mappa che si unisce all’universo in continua espansione di Valorant.

Valorant Episodio 3 Atto 2 Battlepass

Ci sono due tracce per il Battlepass di Valorant Episode 3 Act 2. Ovviamente puoi progredire gratuitamente e ottenere un set limitato di premi. Oppure puoi acquistare il Battle Pass Premium per 1.000 VP ⁠— circa $10. Lo stesso di ogni altro Battlepass che è venuto prima.

La traccia a pagamento, come sempre, ti dà accesso a più oggetti, inclusi gli ambiti Artisan Phantom e Nitro Operator. Se hai bisogno di più skin, o vuoi semplicemente un po’ di Radianite o altre ricompense, vale la pena investire.

Skin Battlepass di Valorant Episodio 3 Atto 2

Cercando di aggiungere un tocco elegante a questo Battlepass con le skin Artisan e Varnish, questo è il primo a presentare skin per Operatore, Fantasma e Vandal, le armi che sono ampiamente considerate le più potenti del gioco.

“Artisan e Varnish dovrebbero sembrare fatti di materiali di lusso di fascia alta, mentre Nitro è molto grafico e appariscente”, scrive il responsabile artistico Sean Marino.

Di seguito sono elencate tutte le diverse skin per ogni pistola diversa. Tieni presente che le skin Artisan hanno anche varianti rosse, blu e verdi.

Artigiano

Bucky

Valorant Episode 3 Act 2 Battlepass: nuove skin, livelli, altro

FantasmaValorant Episode 3 Act 2 Battlepass: nuove skin, livelli, altro

MarescialloValorant Episode 3 Act 2 Battlepass: nuove skin, livelli, altro

Fantasma

Valorant Episode 3 Act 2 Battlepass: nuove skin, livelli, altro

MischiaValorant Episode 3 Act 2 Battlepass: nuove skin, livelli, altro

Nitro

Custode

Valorant Episode 3 Act 2 Battlepass: nuove skin, livelli, altro

OdinoValorant Episode 3 Act 2 Battlepass: nuove skin, livelli, altro

OperatoreValorant Episode 3 Act 2 Battlepass: nuove skin, livelli, altro

vandaloValorant Episode 3 Act 2 Battlepass: nuove skin, livelli, altro

Vernice

Bulldog

Valorant Episode 3 Act 2 Battlepass: nuove skin, livelli, altro

Giudice

Valorant Episode 3 Act 2 Battlepass: nuove skin, livelli, altro

Sceriffo

Valorant Episode 3 Act 2 Battlepass: nuove skin, livelli, altro

StingerValorant Episode 3 Act 2 Battlepass: nuove skin, livelli, altro

Spray e amici

Questa volta gli sviluppatori hanno adottato un approccio più giocoso a tutti i piccoli accessori laterali che otteniamo anche come parte del Battlepass. “Per gli accessori, abbiamo cercato di incorporare molte più battute e meme in questo Battlepass”, osserva Marino. “Soprattutto perché i giocatori sembravano davvero apprezzare alcune delle cose più meme che avremmo inserito negli altri.”

Con il produttore senior Preeti Khanolkar che afferma che “il Follow Me Buddy è probabilmente il miglior amico che abbiamo mai messo in un Battlepass”, l’hype è reale.

Quando finirà il Battlepass dell’Episodio 3 Atto 2?

Il Battlepass coinciderà con l’uscita del nuovo atto, che è mercoledì 8 settembre, e durerà nel corso di otto settimane.