La guardia esce dalla porta dopo una sfortunata sconfitta per 0-2 contro Paper Rex nella fascia bassa al VCT: Masters Reykjavik.
Nonostante siano la prima testa di serie del Nord America, i giovani di The Guard stanno uscendo dal loro primo evento internazionale dopo essere caduti in Paper Rex.
Dopo la pesante sconfitta, Jacob “valyn” Batio di The Guard ha rivelato che la squadra non stava giocando esattamente come loro e che erano troppo timidi sul palco. Tuttavia, il futuro sembra luminoso per le giovani star di Valorant mentre cercano di contrattaccare in Masters 2.
Scopri di più: Nivera: “I liquidi hanno bisogno di IDEE MIGLIORI!”
Commerciale