Sembra che gli sviluppatori di Apex Legends abbiano introdotto un nuovo nerf per Gun Shield di Gibilterra nell’ultima patch, una che non sarebbe dovuta arrivare per un’altra stagione.

Conosciamo tutti e amiamo Gibilterra, la leggenda dello scudo tanky esiste dal primo giorno, ma fino all’ultima patch apparentemente, c’era un problema con il suo Gun Shield che gli ha dato il sopravvento in molti combattimenti.

In particolare, la mancanza di qualsiasi tipo di danno sanguinava quando il suo scudo era rotto. Supponiamo, ad esempio, che una Gibilterra nemica avesse il proprio scudo con 1 HP rimanente, se spari e rompi lo scudo, Gibilterra non subirebbe alcun danno residuo da quel colpo, indipendentemente dall’arma che hai usato.

Ci sono alcune armi che dovrebbero essere in grado di abbattere lo scudo e danneggiare Gibby con un buon colpo, e dopo l’aggiornamento di Apex Legends del 9 marzo, sembra che finalmente possano farlo.

Apex Legends aggiunge il nerf segreto di Gibilterra mancante nelle note della patchRespawn Entertainment: questo nerf è una cattiva notizia per le reti di Gibilterra, ma è stato molto richiesto da quasi tutti gli altri.

Respawn non ha incluso alcuna menzione di un nerf di Gibilterra in arrivo nelle note sulla patch e ci ha detto specificamente solo pochi giorni prima di quella patch che non sarebbero arrivati ​​il ​​9 marzo, ma poco dopo che la patch è stata rilasciata hanno confermato che le modifiche erano state apportate stato aggiunto.

Ed ecco, quando i giocatori hanno effettuato l’accesso dopo aver applicato l’aggiornamento, alcuni hanno notato che sembra che il Gun Shield di Gibilterra stia consentendo danni da sanguinamento.

Prendi, ad esempio, la clip che abbiamo pubblicato di seguito dall’utente di Reddit andrus0n – che l’ha inserita nel sottotitolo Apex dopo che l’aggiornamento è stato pubblicato – che certamente sembra mostrare la Fortezza Schermata che subisce il bleedthrough da un colpo diretto di Kraber nella gamma Practice

Il Gun Shield è ancora in grado di scrollarsi di dosso alcuni dei danni, ma il grande cambiamento rispetto a prima è che tutto ciò che è rimasto che lo scudo non è stato in grado di assorbire ora si trasferisce a Gibilterra, invece di scomparire.

Quindi non era nelle note della patch di apexlegends

Questo è un cambiamento che tutti, tranne le condutture di Gibilterra, chiedevano. Anche se l’aggiornamento Legend non è stato incluso nelle note sulla patch, Respawn ha successivamente confermato che era destinato a essere pubblicato con la patch del 9 marzo.

Hanno aggiunto che potrebbero esserci ancora alcune “incongruenze minori” con il bleedthrough, ma continueranno a modificare la meccanica in futuro.

Stiamo aggiornando le ultime note sulla patch di @playapex per catturare una modifica mancata a Gibby:

📈: Danneggiare lo scudo della pistola di Gibilterra ora conta come danno verso lo scudo Evo e le statistiche ️: i danni che superano i 50 CV dello scudo della pistola ora sanguinano per danneggiare Gibilterra

– Respawn (@Respawn) 9 marzo 2021

Comunque sia riuscito a entrare nel gioco dal vivo, è sicuramente qui per restare ora. Quindi a tutte le reti di Gibilterra in bocca al lupo, dato che il tuo scudo non fornirà più protezione come una volta.