Seer è stato un argomento controverso sin dal suo lancio nella stagione 10 di Apex Legends. Avendo interrotto così tanto il meta, professionisti come Phillip “ImperialHal” Dosen di TSM sono preoccupati che Respawn non sarà mai in grado di bilanciare Seer a causa della forza del suo kit.

Il rilascio di Seer in Apex Legends ha probabilmente interrotto il meta più di ogni altro.

Il nuovo Intel Legend, che è stato rilasciato nell’aggiornamento della Stagione 10, presenta un’incredibile quantità di capacità di tracciamento con “wallhack” grazie al suo sensore del battito cardiaco che individua la posizione di qualsiasi nemico entro 75 metri.

Ciò esclude la sua tattica e la suprema, che non solo possono mostrare le posizioni dei nemici ai compagni di squadra, ma anche le loro barre della salute.

La quantità di potere incastrato nel kit di Seer e il suo lancio straordinariamente potente ha costretto la mano di Respawn a nerfarlo. Tuttavia, i professionisti come ImperialHal temono che, qualunque cosa accada, non verrà mai espulso dal meta a causa della sua forza bruta.

Apex Legends Stagione 10 Note sulla patch Leggende Bloodhound Seer RampartRespawn Seer ha bisogno di essere rielaborato completamente, agli occhi di Hal, per essere bilanciato a distanza.

“Sento che le persone non stanno completamente capendo cosa deve essere nerfato su Seer. La gente dice che devi solo nerfare il danno ⁠— Penso di averlo detto anche io, e mi sbaglio al 100%”, ha detto.

“Come si nerfa un personaggio quando il concetto di base del personaggio è così forte? Devi cambiare completamente il personaggio affinché venga nerfato correttamente.

“L’intero problema con [Seer] è il sensore del battito cardiaco. Hai hack permanenti sul muro senza dover usare le tue abilità. Come lo risolvi? Non puoi aggiustarlo perché è letteralmente un passivo del personaggio”.

Mentre il consenso della comunità è quello di rimuovere parte del potere extra sulla sua tattica, come il danno e il flashbang, l’affermazione di ImperialHal suggerisce che Respawn deve andare oltre e rielaborare completamente la leggenda.

Il suo compagno di squadra di TSM, Eric ‘Snip3down’ Wrona, era d’accordo. Credeva che il meta sarebbe tornato verso personaggi più difensivi come Wattson e Caustic a causa dell’aggiunta di Seer.

Tuttavia, ha anche spinto ulteriormente Respawn, dicendo che Seer è la ragione per cui Apex deve avere un sistema di divieto di Legend nel gioco competitivo.

“Il veggente potrebbe essere il personaggio che impone un sistema di ban in Apex in comp. Sento che a questo punto è assolutamente necessario”, ha detto.

Il nerf di Seer deve ancora colpire i server live, ma è in arrivo.