La stagione 10 di Apex Legends è finalmente arrivata, il che significa che i giocatori sono stati impegnati a fare i conti con Seer, l’ultima leggenda del gioco. Tuttavia, un certo numero di giocatori professionisti ritiene che il nuovo personaggio Recon sia rotto.

Apex Legends Stagione 10: Emergence ha introdotto molti nuovi contenuti che i fan potranno approfondire. Mentre molti giocatori dovranno ancora fare i conti con il devastante potente Rampage LMG e atterrare ai nuovi POI, l’aggiunta più attesa è quella di Seer.

Questa nuova leggenda è dotata di micro-droni che gli consentono di individuare e tendere un’imboscata ai suoi nemici. Ottenere informazioni sulle posizioni nemiche è sempre stato parte integrante di qualsiasi gioco battle royale, ma Seer porta questo al livello successivo.

Nonostante sia appena stato rilasciato, TSM Snip3down crede che Seer sia sopraffatto.

I pensieri di TSM Snip3down su Seer

Veggente Apex Stagione 10Respawn Entertainment Seer è l’ultima leggenda ad unirsi al roster di Apex Legends.

La principale area di interesse deriva dall’abilità tattica di Seer, che consente ai giocatori di evocare micro-droni che emettono un’esplosione che interrompe e rivela i nemici. Se ciò non bastasse, la sua abilità Passiva può anche contrassegnare le squadre nemiche dietro i muri e rivelarle a tutti i membri della squadra alleati.

“Perché dovresti vederlo? Dovrebbe essere solo uno… oh mio dio, è uno scherzo”, ha detto TSM Snip3down mentre la sua squadra convergeva sul giocatore rivelato. “Tutto quello che so è che ho un Prowler e wallhacks x10.” Snip3down ha quindi proceduto a utilizzare la tattica di Seer per contrassegnare senza sforzo i nemici e utilizzare queste informazioni per raccogliere cinque uccisioni con relativa facilità.

“È letteralmente un drone Crypto senza dover usare un drone Crypto. Potrei scrivere un documento Google di cinque pagine in questo momento sul perché questo personaggio è rotto. Bene, immagino che trovo il mio nuovo principale”, ha detto Snip3down.

Il professionista di TSM ha anche notato la velocità con cui Seer’s Ultimate si carica rispetto ad altre leggende nel gioco, che fornisce ai giocatori ancora più informazioni sui nemici.

Alla domanda su quanto sia prezioso Seer per gli attuali compagni di squadra, Snip3down ha dichiarato: “Posso letteralmente girare in cerchio e avere un drone Crypto che mi dice se ci sono nemici nella posizione e quante squadre”.

Resta da vedere se Respawn nerferà Seer in una prossima patch, ma per ora, probabilmente vorrai eseguire questo personaggio OP Recon se desideri ottenere un vantaggio sui tuoi nemici.