La tattica di Loba non solo le consente di percorrere grandi distanze in un batter d’occhio, ma la tiene anche lontana dai pericoli. Bene, è allora che funziona davvero.

Loba di Apex Legends ha costantemente avuto problemi con la sua tattica di teletrasporto, ma ora sembra che le cose siano peggiorate ancora. Nonostante Respawn risolvendo questa tattica più volte prima, il problema continua a dilagare. Questo avviene dopo che gli sviluppatori hanno recentemente risolto un problema tecnico in cui Loba potrebbe teletrasportarsi in oggetti e rimanere bloccata.

Il braccialetto rotto di Loba è ovviamente incredibilmente frustrante per la comunità di Apex, soprattutto perché è un problema che persiste dalla stagione 5. Dopotutto, entrare in uno scontro a fuoco o in un ring di fine partita e scoprire che la tua tattica non funziona effettivamente può rivelarsi fatale.

Ora sembra che la tattica di Loba stia andando anche peggio Stagione 8 dopo un recente aggiornamento, molti giocatori stanno ora trovando aree della mappa dove non funziona completamente.

Apex LegendsLa tattica di Respawn EntertainmentLoba è ancora rotta nella stagione 8

In precedenza, Respawn aveva dovuto riparare le aree di World’s Edge e Olympus dove il braccialetto non funzionava. Tuttavia, ora sembra che molti giocatori di Loba stiano segnalando problemi su Kings Canyon.

Utente Twitter @Taisheen è uno dei tanti giocatori di Loba che ha riscontrato problemi. Pubblicando su Twitter, il giocatore cattura il momento in cui tenta di teletrasportarsi sul tetto a Capacity.

questo era possibile prima della patch 🙄 pic.twitter.com/SSe5nCO9j8

– Taisheen (@Taisheen) 9 marzo 2021

Taisheen butta fuori la tattica Lobas numerose volte, ma nessuno dei suoi tiri di braccialetto funziona. Invece, il giocatore è semplicemente costretto ad accettare la sconfitta e lasciare la posizione.

È ovviamente un problema estremamente frustrante e che può avere un effetto dannoso sulla percentuale di vittorie e sul tasso di gioco della Leggenda.

Apex Legends potrebbe non essere così buggy come Warzone, ma non è estraneo alla sua giusta quota di glitch. Dopotutto, entrambi Jump Pad di Octane e il braccialetto di Loba si sono sempre rivelati fastidiosi. Si spera che Respawn trovi presto una soluzione o il Translocating Thief non si teletrasporterà da nessuna parte presto.

Per ulteriori notizie su Apex Legends, controlla il nostro hub per ottenere gli ultimi aggiornamenti.