Farantube
Image default
Notizie di Apex Legends

Apex Legends risolverà l’exploit della mappa di Arenas su Phase Runner

Uno sviluppatore di Apex Legends ha risposto a un problema in cui i giocatori sono in grado di uscire dalla mappa in alcune mappe di Arenas, praticamente garantendosi una vittoria.

Con l’inizio della stagione 9 di Apex Legends: Legacy, Respawn Entertainment ha introdotto un modo completamente nuovo di giocare al titolo battle royale: una modalità Arene 3v3.

L’attesissima modalità off-shoot mette i giocatori in versioni più piccole delle mappe del gioco, consentendo loro di acquistare armi e controllare l’economia come in Counter-Strike.

Arenas ha già dimostrato di essere piuttosto popolare tra i giocatori e una versione classificata è apparentemente in lavorazione. Tuttavia, proprio come nella versione battle royale principale di Apex, i giocatori hanno scoperto molti exploit.

Respawn Entertainment Arene è una modalità di gioco molto diversa dal battle royale.

Il più grande dei quali si presenta sotto forma di essere in grado di uscire dalla mappa. Proprio come su Kings Canyon, World’s Edge e Olympus, i giocatori possono saltare in piccoli buchi e sfruttare nuovi pezzi di copertura.

In alcuni punti, non puoi nemmeno sparargli, lasciandoti vulnerabile e incapace di prevenire la perdita di un punto.

Apex Legends Redditor TiiGerTekZZ ha contrassegnato la mappa di Phase Runner con uno di questi punti e ha ricevuto una risposta da Respawn. “Mi assicurerò di inviarlo alla squadra. ty per la ricerca e il video “, ha detto Aguirre di Respawn all’Oscar ‘xajai’.

Devs, credo di aver visto un exploid … Mappa del runner della fase Arena. da apexlegends

Come Respawn ha dimostrato in passato, se i giocatori sono in grado di trovare exploit fuori limite, li aggiorneranno rapidamente e se ne sbarazzeranno, solo per non rovinare i giochi futuri.

Resta da vedere quanto velocemente riusciranno ad affrontare questo problema, ma almeno è sul loro radar.

Related posts

Fresh Apex Legends afferma che la stagione 9 non avrà nuove armi

admin

Gli sviluppatori di Apex Legends promettono che stanno lavorando per risolvere il matchmaking di Arene “sbilanciato”

admin

Apex Legends sta valutando la possibilità di intraprendere azioni legali per fermare gli hacker e gli attacchi DDoS

admin

Leave a Comment