L’affidabile piccolo Mozambico riceverà un considerevole aggiornamento alla sua rivista quando la Stagione 9: Legacy prenderà il via in Apex Legends.

I giocatori stavano aspettando Apex Legends Season 9: Legacy per quello che sembra per sempre, ma la buona notizia è che dovrebbe iniziare presto (4 maggio per essere esatti) e una delle nostre pistole preferite riceverà un aggiornamento molto carino quando lo farà.

Il Mozambico esiste dal giorno del lancio in Apex e, come alcuni giocatori ricorderanno, le dimensioni del caricatore erano già aumentate da tre a quattro in passato. Ora, dopo un attento esame del trailer della stagione 9, sappiamo che un buff ancora più grande è in arrivo.

Durante l’anteprima della nuovissima modalità Arenas di Apex nel trailer sopra a circa 1:30, puoi vedere Mirage che lo sminuzza con quello che è sicuramente un Mozambico in grado di contenere sei colpi contemporaneamente, in base alla lettura sul retro di la pistola e come cambia ad ogni colpo.

Un cambiamento come questo sarà una notizia enorme per l’arma laterale, poiché al momento è in grado di reggerne solo quattro come abbiamo detto. Quindi un aumento fino a sei significherebbe che ora può contenere il 50% in più di round e infliggere il 50% in più di danni per clip.

Questo lo renderebbe più che in grado di abbattere un avversario senza ricaricare, cosa che chiunque abbia usato l’arma prima ti dirà che è un assassino letterale nel mezzo di un combattimento.

Apex Legends Season 9: Legacy porta un grande buff in MozambicoApex Legends / YouTube Questo ci sembra sicuramente un Mozambico con sei scatti.

C’è una cosa a cui prestare attenzione qui – ed è che gli aggiornamenti del Mozambico sono stati mostrati in modalità Arene e non nella battle royale.

Non sappiamo ancora se il Mozambico e altre armi in Arenas avranno statistiche speciali solo per le partite lì, o se l’aggiornamento sarà incluso anche nel gioco principale.

I diversi stili di gioco richiesti per i BR e lo stile CSGO / Valorant Arenas porteranno sicuramente potrebbero richiedere armi diverse in ciascuno, ma dovremo solo aspettare ancora un po ‘per sapere con certezza le note sulla patch.