La patch 1.69 di Apex Legends ha risolto alcuni dei bug e dei glitch più frustranti del gioco, ma ora alcuni giocatori stanno riscontrando che le penalità di abbandono delle arene apparentemente non hanno motivo.

Nonostante l’ultima patch 1.69 di Apex Legends affronti problemi importanti come le barriere di Wattson e risolva vari exploit delle mappe, sembra che l’aggiornamento abbia portato con sé un nuovo problema. Da quando la patch è stata pubblicata, sono arrivate numerose segnalazioni da parte di giocatori che hanno ricevuto penalità di abbandono per aver abbandonato le partite di Arenas finite.

Recentemente Respawn ha apportato un enorme cambiamento alla qualità della vita nella modalità Arenas introducendo un sistema di penalità per chi abbandona che punisce chi smette presto nel gioco. La sempre popolare modalità 3v3 era stata precedentemente ostacolata da chi rinunciava, ma ora sembra che anche i giocatori innocenti vengano puniti.

Le arene abbandonano i rigori

Penalità per abbandono durante l’animazione <3 da apexlegends

La modalità Arene di Apex Legends si è dimostrata incredibilmente popolare tra la base dei giocatori sin dal suo rilascio nella stagione 9. Non solo consente ai giocatori di flettere le loro abilità meccaniche in combattimenti 3v3 più piccoli, ma fornisce anche una bella pausa dalle lobby BR casuali / classificate competitive. . Tuttavia, l’introduzione di penalità di abbandono nella modalità ha causato alcuni problemi piuttosto strani.

In effetti, molti giocatori di Apex Legends si sono riversati nella pagina ufficiale di Reddit del gioco per affrontare la funzione di penalità per abbandono interrotto. Per ora, sembra che i nuovi divieti di uscita stiano funzionando un po ‘troppo bene, con i giocatori che affermano di ricevere penalità per aver lasciato le partite di Arenas finite.

Il problema sembra sorgere quando esci durante la schermata dell’animazione di fine gioco, che ovviamente non equivale ad essere AFK o lasciare una partita dal vivo. Fortunatamente, il direttore delle comunicazioni di Respawn ha affrontato il problema. “Hoo ragazzo. Indagare. Non è mai successo durante i playtest. I computer a volte sono selvaggi. ”

Resta da vedere se si tratterà di una soluzione rapida o che richiederà un po ‘più di tempo. Per ora, tuttavia, ti consigliamo di lasciare qualsiasi partita di Arenas solo quando la schermata di animazione è stata riprodotta o di evitare le arene fino a quando il problema non è stato risolto.