Respawn Entertainment ha rilasciato alcune modifiche chiave il 10 agosto con l’aggiornamento Apex Legends 1.78 che ha corretto alcuni bug con le abilità di Seer. La compagnia ha anche detto che nerferà il Prowler e L-Star, aumentando i prezzi per loro in Arenas.

Entrambe le armi che venivano nerfate sembravano immediatamente preferite dopo l’aggiornamento Stagione 10: Emergenza. La gente sapeva che l’L-Star avrebbe ricevuto più attenzione questa volta, il che ha fornito allo studio molte informazioni per alcuni bilanci.

Tuttavia, in Apex è già stato lanciato un aggiornamento minore che ha affrontato le prime preoccupazioni con Seer e una bizzarra interazione avvenuta con Fuse e Wattson.

A Respawn piace ottenere un controllo anticipato sullo stato di gioco di Apex nella prima parte di ogni stagione, e questa volta non fa eccezione.

Apex Legends aggiornamento 1.77 – 10 agosto

Correzione di bug del veggente

Abbiamo appena spedito un aggiornamento minore di @playapex che:

🪲 Risolve bug con le abilità di Seer💣 Risolve un errore di script che a volte veniva attivato da un’interazione tra la suprema di Fuse e la suprema di Wattson

(1/2)

— Respawn (@Respawn) 10 agosto 2021

Seer ha avuto un debutto davvero forte nelle classifiche di potenza quando è arrivato in Apex. Ma ha dominato il meta della Stagione 10, quindi gli sviluppatori stanno esaminando i cambiamenti di equilibrio per nerf Seer al più presto.

Mentre aspettiamo che arrivino questi cambiamenti, Respawn sta risolvendo alcuni problemi che sono emersi con la nuova leggenda.

Ci sono alcuni bug con Seer che sarebbe meglio se venissero risolti, ma lo studio sembra che stiano lavorando sul caso per appianare eventuali problemi.

Prowler, nervi L-Star

Più tardi nella giornata di oggi spediremo anche una patch di bilanciamento rapido che:

⬇️ Riduce il danno del Prowler da 15>14🔫 Riduce la velocità mentre si usa ADSing con L-Star🧊 Risolve un buco della mappa vicino a Climatizer💰 Aumenta i prezzi per Prowler e L-Star nelle arene

Un passaggio di equilibrio su Seer è previsto per la prossima settimana!

— Respawn (@Respawn) 10 agosto 2021

Dall’inizio dell’aggiornamento della Stagione 10, ci sono state chiamate dalla community per nerfare il Prowler. Ora che il Prowler è fuori dai rifornimenti, le persone lo hanno chiamato OP e vogliono alcune modifiche.

Respawn metterà alla prova le acque con un prossimo aggiornamento che ridurrà leggermente il suo danno da 15 a 14, per vedere se questo dovrebbe aiutare il problema.

Nel frattempo, la L-Star ha causato il caos ultimamente e anche gli sviluppatori stanno sperimentando piccoli cambiamenti per vedere come influenzano l’arma. Per ora, ADSing con L-Star sta per diventare più lento.

Apex Legends update 1.77 note sulla patch: Prowler e L-STAR nerf, variazioni di prezzo di ArenasRespawn Entertainment Il Prowler è stato davvero forte nella stagione 10 di Apex Legends e Respawn sta sperimentando lievi nerf per raffreddarlo.

Entrambe le armi vedranno anche un aumento del prezzo per le arene. Saranno comunque ottime opzioni con cui correre, quindi Respawn vuole riaggiustare i prezzi per l’acquisto delle armi.

Con la maggior parte delle modifiche al bilanciamento di Seer in arrivo la prossima settimana, Respawn si sta assicurando di ottenere piccole correzioni ora per aiutare lo stato del gioco. Dai un’occhiata alle note complete sulla patch per l’aggiornamento 1.78 di Apex Legends in basso.

Apex Legends 1.78 note sulla patch

Quanto segue è stato pubblicato da Respawn:

  • Risolti bug con le abilità di Seer
  • Risolve un errore di script che a volte veniva attivato da un’interazione tra la suprema di Fuse e la suprema di Wattson

Più tardi oggi spediremo anche una patch di bilanciamento rapido che:

  • Riduce il danno del Prowler da 15>14
  • Riduce la velocità mentre ADSing con L-Star
  • Risolve un buco della mappa vicino a Climatizer
  • Aumenta i prezzi per il Prowler e L-Star in Arenas