Il Volt SMG di Apex Legends può giocare in modo simile all’R-99, ma ha i suoi punti di forza e di debolezza unici. Per aumentare il numero di uccisioni con il Volt, abbiamo compilato una guida dettagliata su come utilizzarlo al meglio per richiedere una vittoria.

A partire da febbraio 2021, in seguito all’aggiornamento della stagione 8, il Volt ha ricevuto un nerf al suo danno da proiettile. Fortunatamente, questo non ha impedito alla Volt di essere una scelta solida nella categoria SMG. A differenza della maggior parte delle armi ad energia, il Volt non ha una carica iniziale, consentendo ai giocatori di sparare colpi in modo incredibilmente rapido.

In effetti, le statistiche dei danni e lo stile di gioco generale sono molto simili all’R-99, quindi ti consigliamo di considerare l’aggiunta di questo potente SMG al tuo arsenale. Per aiutarti a utilizzare il Volt al massimo delle sue potenzialità, dovrai fare i conti con il suo stile di gioco iper-aggressivo.

Per ulteriori suggerimenti e trucchi di Apex Legends Stagione 8, consulta le nostre guide di seguito: 30-30 Guida ai ripetitori | Tutti i buff e i nerf delle leggende | Tutti gli appassionati di armi e i nerf | Guida ai fusibili | Cosa c’è nel pass battaglia della stagione 8? | Note sulla patch della stagione 8 | Come aprire le stive esplosive | Guida Spitfire | Guida R99 | Guida al mastino | Quando uscirà Apex per Switch?

Statistiche sui danni di Apex Legends Volt

Volt Respawn Entertainment: Volt offre alcuni grandi danni ravvicinati.

Avere una discreta comprensione del profilo di danno di questo SMG non solo ti aiuterà a ottenere più uccisioni, ma ti darà anche le conoscenze necessarie per contrastarlo. Dopotutto, raccogliere semplicemente il Volt più vicino non ti garantirà una vittoria. Invece, cerca quelle scaramucce ravvicinate in cui puoi usare il danno elevato della pistola.

Ogni proiettile infligge 15 danni per colpo al corpo e 23 per colpo alla testa. Le cose migliorano ancora se si considera la velocità con cui il Volt può sfornare proiettili (720 RPM), consentendo ai giocatori di abbattere efficacemente un bersaglio in pochi secondi. Combina questo con l’animazione di ricarica rapida del Volt, la velocità ADS rapida e il fuoco anca accurato, e avrai un SMG in grado di masticare anche i nemici più tank. Di seguito è possibile trovare la ripartizione completa dei danni per il Volt.

Danno
Testa 23 (1,5x) Corpo 15 Gambe 12 (0,8x) Corpo DPS 180

Allegati Volt Mag

Questo potente SMG può masticare centinaia di round di energia, a condizione che tu abbia le riserve di munizioni necessarie. Di conseguenza, ti consigliamo di dare la priorità all’aggiornamento del Volt’s Mag per evitare di essere colto di sorpresa nel mezzo di uno scontro a fuoco.

Di seguito puoi vedere il numero di round che ogni rarità magica ti darà.

  • Azione: 19
  • Mag bianco: 21
  • Blue Mag: 23
  • Viola: 26

Attacchi ottici Volt

Volt SMGRespawn Entertainment 1x Digital Threat è la tua migliore opzione ottica.

Ecco i cannocchiali che possono essere equipaggiati con Volt:

  • 1x Hall
  • 1x HCOG “Classic”
  • 2x HCOG “Bruiser”
  • 1x-2x Variable Holo
  • 1x minaccia digitale

Conserva le tue munizioni energetiche

Volt SMGRespawn Entertainment Avrai bisogno di molte munizioni Energy se desideri usare il Volt.

Se hai già usato il Volt, saprai quanto può essere avido questo SMG. In effetti, avrai bisogno di accumulare molte munizioni energetiche se desideri sfruttare al massimo il suo elevato numero di danni. L’elevata velocità di fuoco e il caricatore ridotto (19 colpi) di questo mitra possono renderlo piuttosto ingombrante, soprattutto se si considera quanto possano essere scarse le munizioni energetiche rispetto alla sua controparte leggera.

Di conseguenza, ti consigliamo di utilizzare il Volt solo in scenari di combattimento ravvicinato. Questo non solo ti permetterà di distruggere facilmente l’armatura del tuo nemico, ma ti aiuterà anche a conservare le munizioni di energia per quando ne avrai più bisogno.

Padroneggia lo schema di rinculo della Volt

Volt rinculo Respawn Entertainment Lo schema di rinculo del Volt è incredibilmente facile da gestire quando ti alleni.

Mentre il Volt può offrire tempi di uccisione incredibilmente rapidi, il suo rinculo verticale può rendere un po ‘complicato l’atterraggio di quei colpi letali, in particolare quando si spara a bersagli a distanze medio-lunghe.

Quando si tiene premuto il grilletto, il Volt si farà strada lungo lo schermo e virerà leggermente a sinistra. Lo stabilizzatore del barilotto e il calcio standard aiutano ad alleviare questo problema, ma le possibilità che tu possa equipaggiare il Volt con ogni accessorio leggendario sono piuttosto basse.

Di conseguenza, dovrai padroneggiare questo modello di rinculo. Per fare ciò, trascina lentamente verso il basso sul mouse / stick analogico. Se fatto correttamente, dovresti vedere che la stragrande maggioranza dei tuoi proiettili atterra direttamente al centro del tuo bersaglio. Una volta che hai imparato a farlo e padroneggiato il rinculo verticale del Volt, sarai in grado di abbattere rapidamente più nemici in scontri a fuoco ravvicinati senza sudare.

Porta un’arma a lungo raggio

G7 ScoutRespawn Entertainment Avere un cecchino o un fucile d’assalto potrebbe salvarti la vita negli scontri a fuoco a lungo raggio.

Proprio come l’R-99, il Volt è assolutamente inutile per colpire bersagli a distanza. Gli scontri a fuoco a lungo raggio sono piuttosto comuni sia a Kings Canyon che a World’s Edge, quindi dovrai avere un’arma secondaria su cui fare affidamento per portare a termine il lavoro. Considera l’idea di abbinare il Volt a un fucile da cecchino o d’assalto.

È un semplice suggerimento, ma rimarrai sorpreso dal numero di persone che cercano di utilizzare il Volt durante gli impegni a distanza. Il Volt ha un moltiplicatore di colpi alla testa di 1,5 × a 37,5+ metri, quindi non vuoi assolutamente essere beccato a fare colpi alla testa. Infine, assicurati di evitare di raccogliere altre armi energetiche in quanto ciò ti aiuterà a conservare le poche munizioni che hai.

Quindi, ecco qua, tutto ciò che devi sapere sulla Volt. Se segui questi suggerimenti e trucchi Volt, sarai in grado di ottenere più uccisioni di SMG in pochissimo tempo. Assicurati di seguire @TitanfallBlog per tutte le ultime notizie e aggiornamenti su Apex Legends.