Il mastino è in grado di abbattere i nemici in pochi colpi, quindi abbiamo alcuni suggerimenti che potrebbero aiutarti a cementare la tua vittoria sul campo di battaglia.

Ci sono molte armi diverse che puoi usare in Apex Legends, ma solo alcune ti garantiranno praticamente la vittoria. Uno di questi è il mastino.

Questo potente fucile è sempre stato un’opzione praticabile per coloro che cercano di sciogliere i propri nemici in scontri a fuoco ravvicinati. Mentre l’EVA-8 ha ricevuto un buff decente, il Mastino è ancora la migliore opzione del gioco per coloro che amano lo stile di gioco del fucile a pompa.

Per ulteriori suggerimenti e trucchi di Apex Legends Stagione 8, consulta le nostre guide di seguito: 30-30 Guida ai ripetitori | Tutti i buff e i nerf delle leggende | Tutti gli appassionati di armi e i nerf | Guida ai fusibili | Cosa c’è nel pass battaglia della stagione 8? | Note sulla patch della stagione 8 | Come aprire le stive esplosive | Guida Spitfire | Guida R99 | Guida al mastino | Quando uscirà Apex per Switch?

Statistiche sui danni di Apex Legends Mastiff

Come usare il mastino in Apex Legends: suggerimenti, statistiche sui danni e DPSRespawn Entertainment: Il Mastino è estremamente letale negli scontri ravvicinati.

I fucili sono ovviamente armi potenti e il Mastino si trova appena dietro il Peacekeeper quando si tratta di infliggere danni. Tuttavia, è più probabile che tu trovi un mastino.

A distanza ravvicinata, durante l’ADS, il Mastino farà a pezzi i giocatori all’inizio del gioco, indipendentemente dal fatto che utilizzino l’armatura o meno. Le cose diventano un po ‘difficili quando i nemici hanno un’armatura migliore. Di seguito è possibile trovare la ripartizione completa dei danni per il mastino.

DannoTesta16 (1.25x) per pallino 128 (16 × 8) totale Corpo13 per pallino 104 (13 × 8) totale Corpo DPS13-104

Mastiff Shotgun Bolt attacchi

Il Mastino potrebbe non avere la velocità di fuoco veloce dell’EVA-8, ma compensa con la sua alta precisione. Ogni volta che si ADS, la diffusione del proiettile del mastino diminuisce drasticamente, il che consente di optare per un approccio più preciso.

Tuttavia, questo fucile mortale ha un RPM incredibilmente lento (60), quindi ti consigliamo di utilizzare l’Epic (viola) Shotgun Bolt. Sebbene l’aumento della velocità possa sembrare basso, migliora notevolmente il DPS complessivo del Mastino, rendendolo un must per qualsiasi giocatore che cerca di ottenere più uccisioni.

Di seguito puoi vedere l’aumento della velocità di fuoco offerto da ogni fucile a pompa.

  • Comune: + 10%
  • Raro: + 15%
  • Epico: + 20%

Attacchi ottici mastino

MastinoRespawn Entertainment The Mastiff è molto più efficace se mirato verso il basso.

  • 1x Hall
  • 1x HCOG “Classic”
  • 2x HCOG “Bruiser”
  • 1x-2x Variable Holo
  • 1x minaccia digitale

Mirare sempre verso il basso e verso la testa

Ora, quando hai un fucile a pompa in qualsiasi gioco FPS, la tentazione è di scatenarti e sparare dal fianco mentre sei a distanza ravvicinata. Tuttavia, il mastino è leggermente diverso grazie al suo modello di spruzzo.

Sia che tu voglia usare qualcosa come 1x Holo o essere fortunato e trovare un 1x Digital Threat, mirare al mirino del Mastino è una scelta migliore che sparare dal fianco. Quando miri verso il basso, i tuoi colpi ridurranno lo spruzzo, aumenteranno la precisione e di conseguenza infliggeranno più danni, specialmente al corpo.

Questo potrebbe essere difficile da fare: combattere a distanza ravvicinata in Apex diventa piuttosto frenetico dopotutto, ma avrai più successo usando i mirini piuttosto che non usarli.

Come usare il mastino in Apex Legends: suggerimenti, statistiche sui danni e DPSRespawn / EAThe Mastiff è diventato un’arma da usare nella quinta stagione di Apex Legends.

Trova un fidato aiutante

Ora, mentre il mastino è potente, non farà il lavoro da solo. Dovrai raccogliere un’arma che possa resistere anche ai nemici.

Sarebbe in grado di creare una combinazione del Mastino e qualcosa come l’R99 o l’R301, ma se non li trovi, un’arma come l’Hemlok sarà sufficiente. Questi fucili possono ammorbidire un nemico e permetterti di eliminarlo prima con il compagno del fucile.

Naturalmente, alcuni giocatori giureranno di rinunciare alle armi che non hanno interesse a usare – e i fucili ne sono caduti in fallo in passato perché possono essere un po ‘imprevedibili.

Tuttavia, vale sicuramente la pena dare un’altra occhiata al Mastino se non l’hai già fatto, poiché è un’arma con cui puoi metterti a tuo agio abbastanza rapidamente, soprattutto se sei un giocatore di tipo personale e ravvicinato.

Ecco qua, cinque suggerimenti per aiutarti a padroneggiare il mastino. Se hai trovato utile questa guida, assicurati di seguire @TitanfallBlog per tutte le ultime notizie su Apex Legends.