Lo Spitfire è uno dei mitragliatori leggeri Apex Legends più potenti, ma come puoi padroneggiare quest’arma ad alto danno e usarla per ottenere una vittoria vincente?

Introdotto originariamente nella Stagione 8, lo Spitfire è stato un’arma relativamente nella media rispetto ad altri fucili come l’R-301 e l’Hemlock. Ma con la decima stagione di Apex, Respawn ha notevolmente modificato quest’arma e potrebbe essere un giocatore praticabile in termini di armi da utilizzare nelle situazioni di fine gioco.

Lo Spitfire è sempre stato una scelta popolare e il suo aumento del danno e l’aggiunta alla rotazione completamente equipaggiata lo aumenteranno ulteriormente.

Ma ti consigliamo di padroneggiare questo muscoloso LMG se desideri ottenere più vittorie. Con la sua velocità di fuoco metodica, il caricatore di grandi dimensioni e il danno decente, lo Spitfire può farti molte uccisioni.

Per ulteriori suggerimenti e trucchi per la stagione 8 di Apex Legends, consulta le nostre guide di seguito: 30-30 Guida ai ripetitori | Tutti gli appassionati e i nerf leggendari | Tutti i potenziamenti e i nerf delle armi | Guida fusibili | Cosa c’è nel Battle Pass della Stagione 8? | Note sulla patch della stagione 8 | Come aprire le prese esplosive | Spitfire guida | Guida R99 | Guida mastino | Quando uscirà Apex per Switch?

Statistiche sui danni di Apex Legends Spitfire

Spitfire in Apex LegendsRespawn EntertainmentThe Spitfire LMG ha ricevuto il maggior numero di modifiche nella patch della stagione 8 di Apex Legends.

Prima di falciare tutto ciò che osa così tanto entrare nel tuo mirino, ti consigliamo di familiarizzare con il profilo di danno dello Spitfire. Sebbene non sia la pistola più potente del gioco, è in grado di infliggere danni decenti al secondo. Questo è particolarmente vero quando puoi mettere a segno quegli importantissimi colpi alla testa e al corpo.

Ovviamente, l’atterraggio di colpi alla testa può essere piuttosto complicato negli scontri a fuoco a distanza, quindi spesso è meglio optare per uccisioni craniche a distanze di ingaggio da vicino a medio raggio. La ripartizione completa dei danni per lo Spitfire può essere trovata di seguito.

Danno Testa 38 (2x) Corpo 19 Gambe 14 Corpo DPS 161.5

Accessori Spitfire Mag

Probabilmente il punto di forza dello Spitfire è la sua incredibile capacità di munizioni. Questa potente mitragliatrice può emettere centinaia di colpi pesanti, a condizione che tu abbia le necessarie riserve di munizioni. Dovrai anche dare la priorità all’aggiornamento del caricatore dello Spitfire per evitare la lenta velocità di ricarica della pistola.

Di seguito puoi vedere il numero di round che ogni rarità mag ti darà.

  • Azione: 35 round
  • Caricatore bianco: 40 round
  • Blu Mag: 45 giri
  • Viola/Oro Mag: 55 colpi

Accessori ottici Spitfire

SpitfireRespawn Entertainment Le ottiche di fascia media sono spesso la scelta migliore.

Ecco i cannocchiali che possono essere equipaggiati allo Spitfire:

  • 1x sala
  • 1x HCOG “Classico”
  • 2x HCOG “Bruiser”
  • 1x-2x ologramma variabile
  • 3x HCOG “Ranger”
  • AOG variabile 2x-4x

Non ricaricare costantemente

Apex Legends Spitfire mitragliatrice leggeraYouTube: Sandata Skinsuits L’animazione di ricarica lunga di Spitfire può rivelarsi problematica.

Ora, questa abitudine può essere incredibilmente difficile da rompere, specialmente se sei abituato a giocare con l’R-99 e il Volt SMG di Apex Legends. Tuttavia, il caricatore dello Spitfire contiene molte munizioni (55 colpi con viola/oro), il che significa che puoi fare a pezzi più nemici prima di dover ricaricare.

Tuttavia, questo ha un aspetto negativo piuttosto pesante. In effetti, l’aggiornamento della Stagione 8 ha aumentato il tempo di ricarica dello Spitfire a 3,2 secondi e la velocità di ricarica a vuoto a 3,8 secondi. Di conseguenza, ti consigliamo di trovare un posto sicuro in cui accovacciarti prima di iniziare questa lunga animazione, o semplicemente passare a un’altra arma.

Abbina lo Spitfire a un’arma a corto raggio

Skin Apex Legends r99Respawn Entertainment L’R-99 è una buona scelta di armi secondarie.

Mentre lo Spitfire è in grado di abbattere i nemici in scontri a fuoco ravvicinati, la sua velocità di fuoco metodica può lasciarti nella polvere. Invece, è spesso meglio accoppiare l’LMG con mitra ravvicinata come l’R-99 e Volt, o il fucile Mastiff. Dopotutto, non c’è niente di peggio che perdere uno scontro a fuoco a causa di una lunga animazione di ricarica.

Una volta che hai finito di colpire i tuoi avversari da lontano con lo Spitfire, non aver paura di spingerli aggressivamente. Lo Spitfire eccelle davvero negli scontri a fuoco a medio raggio e può abbattere rapidamente i tuoi bersagli quando si precipitano tra una copertura. Ricorda solo di passare al tuo secondario quando cerchi quei fianchi aggressivi.

Rifornire costantemente i colpi pesanti

Mitragliatrice SpitfireRespawn Entertainment Lo Spitfire richiede molte munizioni pesanti.

Lo Spitfire è un LMG incredibilmente avido e può masticare rapidamente centinaia di colpi, specialmente se hai l’allegato mag viola. Di conseguenza, vorrai assicurarti di avere un sacco di colpi pesanti nel tuo inventario.

Assicurati di dare la priorità al recupero di tutte le munizioni pesanti nei primi turni in quanto ciò ti aiuterà a evitare qualsiasi frustrante saccheggio a fine partita.

Quindi, il gioco è fatto, tutto ciò che devi sapere sullo Spitfire. Se segui questi suggerimenti e trucchi Spitfire, sarai in grado di ottenere più uccisioni LMG in pochissimo tempo. Assicurati di seguire @TitanfallBlog per tutte le ultime notizie e aggiornamenti su Apex Legends.